|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il fatto e' che non ho quella cartella.. dentro usr/src/ trovo solo RPM come cartella...
la scheda di rete e' una broadcom 4400 integrata sulla scheda madre asus.. il kernel sembra che carichi il modulo all'avvio, ma non riesco ad utilizzarla... dove vado a impostare che quella e' la scheda di rete predefinita? con mandrake bastava che la installassi.. ma qua proprio non so dove impostarla |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
allora... avevo dimenticato che la slack 9 non porta i sorgenti... purtroppo non riesco ad aiutarti così....
comunque per vedere i moduli che ti carica all'avvio, da console (come root) digita lsmod e poi per vedere le periferiche che ti riconosce digita lspci... però oltre non posso aiutarti perchè non ho a che fare con le schede di rete non avendone una a casa... mi spiace
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio lo stesso provero' a risolvere con qualche how to
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il modulo l'ho messo e sembra che lo carichi non capisco dove sia l'errore
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un buon howto per compilare il kernel lo trovate su http://mrshark.sourceforge.net/downloads.html
Quick&Easy Configuration Howto e' per un kernel 2.2 quindi bisogna un po' adattarlo. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.