|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Si ma io il pacco nn lo rifiuto,mika faccio lo scemo!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Te l'ho già spiegato. Se tu ti svegliassi e non volessi più il pacco? Non è una possibilità remota.
E poi ti pare che mi sputtani per una scheda? Le mie condizioni sono queste. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ok,accetto pero aspettando tue informazioni riguarda a d adattatore,garanzia ecc,quindi per ora sono il primo in coda a tutti gli effetti,ok?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Se per adattatore intendi quello scatolotto esterno con una marea di ingressi ed uscite c'è. Per lo scontrino mi informo.
Coda Raziel Yuzuke |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
no e un aggeggino che permette di attacare un monitor CRT all uscita DVI,dovrebbe esserci,ma nn e essenziale!Ciauz
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Ho capito cosa intendi! Non lo so mi informo. Personalmente non l'ho visto ma non sono andato dietro al Pc.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
|
Mi dai + info sull'acquisizione video, + precisamente a che risoluzione acquisisce e se lo fa da fonti esterne (es. vcr, telecamera,ecc)
Cmq sono interessatissimo alle tue condizioni con bonifico anticipato e sped. scegli tu quella che preferisci. Ciao.
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Ragazzi ripeto che non è mia e non so dirvi molto. Il link che ho messo è quello della Ati e ci sono tutte le info, vi invito a visitarlo per avere tutti i dettagli.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao,io aspetto sempre tue news,su garnzia e adattotore eh....ah,dimenticavo,da quando sarebbe disponbole la scheda?
Ciao Byez
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Il mio amico lo devo sentire questa sera verso le 9 (non mi sono scordato).
La scheda dovrebbe essere disponibile dalla settimana prossima, giusto il tempo di prenderne una nuova. Non garantisco però. |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io attendo
se dovesse venire il mio turno contattami in pvt ciao |
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
ok
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Ecco le info che vi servono.
Lo scontrino è uno scontrino cumulativo dato che la scheda è stata acquistata da Computer Discount insieme al Pc dove risiede. Detto questo, dato che il proprietario ha un computer da garantire, al massimo può fornire copia sia della fattura che dello scontrino. Nella dotazione c'era anche l'adattatore dvi->vga. Fatemi sapere. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok,allora io aspetto,fammi sapere tu quando si libera la skeda!Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Ok.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Ho sentito il mio amico. Martedì sera sapremo tutto cioè quando smonta.
Se siete online posterò martedì sera dopo cena. |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in coda se mai dovesse capitare che qualcosa va storto.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
La scheda dovrebbe essere libera entro questa settimana.
Ho avvertito Raziel via PVT perchè è il primo in coda. Se dovesse rinunciare continuo rispettando la coda. |
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Attendo info...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Vi volevo riepilogare la coda:
Raziel1984 Yuzuke@81 agio nioanto Per ora Raziel non si è fatto vivo. Io direi di aspettare fino a domani altrimenti passiamo al secondo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.