|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
quindi secondo voi quale router adsl consigliereste ad un utente se richiederebbe:
router con configurazione via web costo inferiore dei 200euro (incluso eventuale switch). ve ne sarei grato anche perchè stavo per acquistare un Netgear ma leggendo un post.. ho cambiato idea |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pentium 100 con 8MB di ram (di cui 1 usato dalla scheda video integrata) con distro BBIAGENT su dischetto
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
DOVE KE LO PRENDO SUBITO???
mandami un msg privato o via icq!!!! scusami.. rimodifico il msg perchè ho visto ora.. ti contatto via icq
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cerchiamo di non andare OT per favore!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Volevo sapere dal grande Gohan se il suo router è in grado di permettere il funzionamento di programmi come Tiscali netphone o Netmeeting o connessioni audio/video con messenger.
Io col mio router prestige 450 non ci sono riuscito. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
con messenger funziona, con gli altri non ho ancora provato!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Oristano
|
qualcuno sa come fungono i prodotti Sweex ?
Ho trovato questo router ADSL http://www.sweex.com/product.asp?pid=144 con 4 porte Switch e costa la misera cifra di 75euro ... ma farà pena o fa il suo lavoro ?? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Oristano
|
falso allarme...
leggendo il manuale risulta che è solo un router ... e si deve appoggiare a un modem adsl esterno |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Attualmente ho un router/modem MENTOR (marca del cacchio) con integrato uno switch a 4 connessioni Ehternet. L'ho pagato 130€ e va alla grande! Se mi chiedete le funzionalità beh... non sono molto pratico posso dire le varie sigle nelle config: NAT,NAT2,VPI,VCI ma ignoro cosa siano, so solo che supporta tutti i protocolli PPPoA e PPPoE, fa andare i PC in Internet, si collegano bene fra loro in rete ecc... ecc...
P.S. Come faccio a vedere i Ping così vi faccio sapere anche quelli?
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Tanto per far capire a tutti quanto sono "niubbo"
Come faccio a sapere se il mio modem/router ha funzioni di Firewall integrate? Nel caso così non sia posso sopperire alla mancanza attaverso Norton Internet Security che ho installato in tutte le macchine della rete (per ora l'IP locale del router è considerato "sicuro" dal norton quindi ha accesso a tutte le porte) ? P.S. Se sono un po OT dalla discussione iniziale fatemelo sapere che apro una nuova discussione! ciao e grazie. P.P.S. Per via dei ping semplicemente bastava fare tipo "ping www.hwupgrade.it" ecc... ma non lo sapevo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
in effetti sei un poì OT. Cmq la funzionalità di NAT che hanno i router, impedisce che i pc siano accessibili dall'esterno.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Scusa
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Atlantis I-Storm Router ADSL
Tra le caratteristiche incorporate dall'I-Storm c'è:
-Firewall con supporto: Denial of Service (Firewall attivo) SPI (Evita intrusioni ottimo contro lo Spoofing) Filtraggio pacchetti(porte, protocolli) URL Blocking e filtering (bloccate una lista di siti Web, ne consentite solo alcuni o bloccate tutta una serie di parole nell'URL) Syslog di tutti gli attacchi. -Client DDNS (siete sempre raggiungibili benchè abbiate IP dinamico) -Client VPN IPSec, client PPtP -Configurabile e gestibile da remoto via Web o Telnet e dispone di porta RS232 per risolvere guai (chi ha lo Zyxel sa a cosa mi riferisco). So che monta il chipset Helium 200 (doppio ARM 7 a 80Mhz) di Virata per la parte di filtraggio pacchetti ed il chip di ST Centaur 5 per la connettività (St ha comprato Alcatel che rilevò ITeX...) -Disponde di 3 anni di garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE