|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
anche a me grazie!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
mi aggiungo anche io alla richiesta, grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
e se linko un pagina dove poi c'è un link di quell'altra pagina? questo si può fare? LoL |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
sarei anche io davvero interessato ... vendo a gg la mia 8rda e mi piacerebbe passare alla nf7-s rev2 cmq in questa situazione , nn penso sarebe scorretto postare il link ... + che pubblicita' si sta facendo l'opera pia di aiutare a trovare una scheda , per ora , abbastanza ostica da reperire
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tagliam la testa al THORO................
http://www.hwupgrade.it/ Link alla Home page di Hardware Upgrade...... Colonna Link a sinistra .......... La voce con ABIT - BARTON - EPOX (scritte in grande) cambiano quindi non posso dirvi la dicitura precisa............. Ciao Thorelli............. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Cosenza
|
esiste un modo più semplice.
Non infrango il regolamento e aiuto le persone di questo forum. Eccovi il mio sito personale: [editato by Freeman.. diciamo che dai ANCHE un'aiuto a te stesso... non ho nessun interesse personale, il link era a una mia pagina, ho linkato semplicemente perchè dovevo mandare 20 pvt e colori che me li chiedevano dovevano aspettare che glieli mandavo. Il link che era dentro non ha nessun collegamento con me, era semplicemente un aiuto per chi non riusciva a trovare un negozio con la 2.0 disponibile. Cmq, va bene, chi è interessato può farmi la richiesta e gli mando un pvt. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Monza
|
Tengo a precisare che Gloin (evidentemente un cliente soddisfatto del servizio) non è né assunto né pagato dalla società per cui, amatorialmente, svolge l'incarico di newser: quindi gradirei che vengano ritirate immediatamente le accuse false e tendenziose che sono state mosse onde chiudere qui la questione e non dover far presente la situazione direttamente agli amministratori di hwupgrade.it.
Grazie. Federico Fratta Ceo Networktech.it |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
link anche per me, grazie...
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
io posso anche scusarmi, non c'è problema, ma l'esordio dell'utente in questione è stato Quote:
scuse fatte, l'url cmq rimane editata >bYeZ<
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Monza
|
Perfetto, a posto così.
Intendiamoci, stiamo ancora lavorando parecchio sulla struttura e non eravamo affatto intenzionati a produrci (noi del crew) in una campagna pubblicitaria, e tantomeno ad usare un forum in modo contrario a quanto previsto dalla policy. Personalmente ritengo che Gloin abbia agito istintivamente: torno a ribadire che non c'è nessun rapporto commerciale che ci lega se non quello del fornitore-consumatore tanto più che ci sono delle inesattezze nella "frase di esordio" fra cui il fatto che le s.s NON sono gratuite (semplicemente ammortizzate, non completamente, in base ad una politica di sconto). La cosa che mi ha infastidito è stato il giudizio avventato: ma cmq scuse accettate...in questo forum si dovrebbe parlare solo di hardware dal punto di vista tecnico. Federico Fratta Ceo Networktech.it |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che lo potreste assumere come PR invece che come newser.. cmq ok.. lo SPOT è finito.. si torna a guardare il film ricordo che il PVT si può mandare (e viene ricevuto) senza doverne annunciare la partenza qui sul forum... a buon intenditor.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sagage Sigfrido...
Ti sei appena coglionato tutti i partecipanti di questo thread, e forse anche i moderatori se non se ne accorgono, bravo davvero!!! Se qualcuno mi ha capito posti pure. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Byez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ok.. chiudiamola qui prima che qualcuno si faccia male.. tanto direi che la famosa url è ampiamente deducibile
franciccio se hai altro da dire a riguardo, snza fare ancora il vago, puoi contattarmi in privato CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.