|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ok,
proverò a pulire per bene la superficie, anke se l'ho gia pulita! cmq ke dici una cosa di questo genere come è fatta? ti metto il link, scendi un po con la pagina e lo trovi! ![]() http://www.casejunkiez.com/galleria/gallery13.shtml
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ok,
proverò a pulire per bene la superficie, anke se l'ho gia pulita! cmq ke dici una cosa di questo genere come è fatta? ti metto il link, scendi un po con la pagina e lo trovi! ![]() http://www.casejunkiez.com/galleria/gallery13.shtml
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma hai provato a smerigliare leggermente le superfici di contatto?
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chi ha realizzato quel bellissimo case ha usato una guarnizione per fare spessore, infatti come vedi ci sono dei bulloncini che sicuramente servono oltre che ad aggarnciare la finesta al pannello anche a tenere insieme le due lastre di plexi (io personalmente anche se + pesante e fragile utilizzerei il vetro), cmq la vedo una cosa abbastanza fattibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no.nn ho smerigliato le 2 parti, credi ke si risolva il problema?
forse essendo + ruvide attakkerebbe! magari ci provo prima con un altro pezzo! ![]() il fatto è ke con il vetro, essendo il mio case per terra nn vorrei ke si bekki una botta e si frantumi! ma oltre alla guarnizione ci si deve mettere del silicone giusto? altrimenti perde acqua! ma mi kiedo, se lo attacco con i bulloni, poi come ci inserisco l'acqua dato ke poi il plexy sarà bloccato alla finestra? inoltre credo ke avrei problemi con la guarnizione, dato ke il disegno ke ho fatto è un po comlicato! ![]() ![]() se posso posto delle foto ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pe la guarnizione ti lasci un buco sopra
![]() se il disegno è complitato allora i bulloncini te li scordi :-( a questo punto fai prima a smontare la finesta e a portarla da un vetraio che te le incolla con il silicone professionale e i morsetti per pochi euro, anche se ammetto che a frselo da se ce + gusto ![]() cmq se posti le foto è meglio ![]() cìao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora,
foto in arrivo! ![]() (se ci riesco! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
posto un link se puo essere utile....
http://www.chillblast.com/?s=\reviews\aquarium\aquarium.asp ciao..
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
grazie per il link
![]() anke se nn capisco perkè il tubo debba fare il giro da fuori? nn era meglio farlo fare all'interno? ![]() cmq ho preso del silicone nuovo ed ora sto provando con questo. speriamo ke questa volta regga! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
pork!
anke con questo silicone nn si attacca! io nn capisco come abiate fastto voi ad attaccarlo con il silicone!! ora credo ke lo fisserò con una guarnizione, ci faccio dei buki e buonanotte a tutto!! sto impazzendo! ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
credo di aver trovato un metodo!
ci metto una guarnizione sul davanti e fisso il plexy con delle viti. all'interno del pannello ci metto la guarnizione ed uno spessore e avvito anke questo. così dall'interno avrò la possibilità di inserirci le cose(acqua il fondo ecc)e tutto sarà risolto,un po + bruttino di come lo avevo pensato, ma o così o niente. ke ne dite? può andare bene? consigli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.