|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
non hanno l'occhio pignolo come il mio lo stuttering esiste eccome, solo che è da poco che è stato riconosciuto :o per caso hai un model adsl ? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai raga
ognuno ha il suo stuttering altri ne hanno altro come vedete ognuno ha risolto in maniera diversa....... chi con le takke di acc HW chi con il VAGP chi con una benedizione del mago otelma se veramente TUTTE le conf nn vanno solo perchè c'è la tastiera USB o PS2 bhe credi che ATi nn abbia già risolto? cata 3.1 cata 3.2 cata 3.3 sempre la prossima versione io sinceramente a parta con i 2.5 e UT nn ho mai avuto prob di scatti (erano scatti dovuti al refresh i miei) para invece che la cosa + plausibile siano i driver 2D che danno fastidio o meglio attività 2d sotto all'applicazione e solo con alcune applicazioni per il resto fate le prove che volete agni giorno ci sarà qlkuno che risolverà in maniera diversa BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq ho abbassato la tacca di HW e subito dopo non mi ha più dato problemi, ma poi per vedere se perdevo prestazioni, ora ho provato a rimettere la tacca al max, ma il problema non mi si presenta nemmeno ora...... cmq i problemi di scattini con morrowind ce li ho sempre, e con gli altri giochi tutti tranne morrowind, ho notato, ma va tutto perfetto, anche senza abbassare la tacca. L'occhio pignolo ce l'ho anche io... difatti mi sembra strano, perchè me ne sarei accorto Oggi sono andato a casa di un mio amico, e appena ho guardato il monitor gli ho detto, te hai il refresh a 60hz, sono andato nelle opzioni del monitor e in effetti mi dava 60 ... cmq come mai prima mi faceva gli scattini e ora va tutto perfetto anche se ho rimesso la tacca al max? ...... forse perchè ero collegato ad internet e avevo qualche finestrella aperta + il mirc? BHO. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io dai catalyst 3.0 non ho + scatti
bho byz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io nn ho scatti nel test del fill rate!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
A me capita ogni tanto che la mia 8500 LE miscatti con virtua tennis nel campo francese... Mah strano...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Re: Scatti con ati: RISOLTO
Quote:
Chie è lu re? chi è lu re? sei tu lu re!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
perchè nn mi andava di ridire lol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.