|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
a qualcuno NWN funziona? Mi è stato prestato ed è un bel pò che ci sbatto la testa
Fatal signal: Segmentation Fault (SDL Parachute Deployed) le prime volte ho usato l'installer di Ravange. poi ho provato a installarlo su windows e a copiare le cartelle ma senza risultato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Prima di comprarlo mi piacerrebbe farlo funzionare... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Quote:
prova ad avviarlo da root, se va vuol dire che non hai i permessi... ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
non è un problema di permessi, ho dato un'occhiata.
A quanto pare questo problema è molto comune (pure troppo). Ho fatto un giro sul forum della bioware dedicato al client linux: http://nwn.bioware.com/forums/viewforum.html?forum=72 sembra un errore con varie cause e varie soluzioni. Purtroppo non sono riuscito a risolvere aspetterò la beta3. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
funzionaaaaaaaa sulla mia amata woody! ho già un simpatico mago di sesto! x chi è interessato è bene ricordarsi che:
- i files devono avere avere come gruppo e utente l'utente che lancia il client. non è male assegnare anche i permessi di esecuzione e lettura a tutti i files - a me l'installer non funzionava assolutamente su due pc diversi e con due con tre diversi lettori cd. i crash del gioco possono essere dovuti a files corrotti. su questo sito: http://icculus.org/~dolson/mdkxp/?c=artcls/nwnfaq in ad una simpatica sezione faq sulclient c'e' come controllare l'integrità dei files estratti tramite md5sum. morale della favola, se come me non avete + windoze, potreste essere costretti farvi copiare i files da un amico con winpuzzzern. - copiate solo i files da windows che dice sulla pagina del client di linux, e non tutta l'installazione. poi quando scompattate i files del client x linux estraeteli in una directory e copiateli nelle directory di neverwinter senza sovrascrivere le directory che copiate da windoz, ma mettendoci dentro i files. - per sentire l'audio con kde, se avete arts attivo lanciate nwn con il comando artsdsp nwn dentro alla directory dove lo avete installato. - se avete una versione in inglese (come la mia), e vi scaricate il dialog.tlk in italiano rinominatelo tutto in minuscolo. spero di non aver scordato niente. a me funza sia su mdk9.1 che con woody: una volta avuta un'installazione funzionante basta spostare la directory (che bello non avere il registry). enjoy!
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.