|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
è uscito il client di neverwinter nights
con un pò di ritardo (solo 6 mesi....). Come da oggetto:
www.linuxgames.com http://www.happypenguin.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
SIIIIIIIIIII!!!!! LOI installo subitissimo!!! Un motivo in meno per usare Windows. Ora mancano solo Warcraft3 e DiabloII
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Comunque volevo far notare come sempre più case produttrici di software stanno lavorando per Linux. La Microsoft inizia ad avere i primi seri problemi....
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
IMHO stanno solo "tastando" il terreno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono commosso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è da sei mesi che visito la loro pagina tutti i giorni! mi porto subito a casa la scatola che ho in negozio e gioco tutta la notte!!!! ps: sempre che con il cambio di scheda madre vada tutto..... ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e che cavolo: bisogna avere una installazione di wimpuzzern: e io come fo? mi tocca farmi prestare i files. non ci credo che non potessero fare un applicativo del cavolo che estraesse i files.....
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
finally!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://icculus.org/~ravage/nwn/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ci avevo guardato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
kiedo un pò di info:
ho un athlon 700 (si quello su slotA ![]() ![]() Finora NWN l'ho giocato solo da un mio amico che ha un pc spaziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io lo ho isto girare sun un celeron 1200,256mb di ram e una geffo2 mx in 800x600 sotto xp. andava + che dignitosamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Azzz, voglio provarlo , ma il sito della bioware ha problemi, non riesco a registrarmi, o meglio, mi sono registrato, ma non riesco a girare nel sito, mi da "connection timed out"
![]() Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
AAAARRRRGHHHH
Il file non esiste ![]() perchè? L'hanno tolto dal sito? Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Devono averlo tolto perchè si poteva scaricare anche senza registrarsi
http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/linux/129/nwclient129beta1.tar.gz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma che schifo di installer!!
Sto cercando di installare NWN con l' installer, ma il furbone copia tutti i file nella cartella /tmp , che io tengo sulla mia partizione di root di 500MB di dimensione , i file sono 1900MB e non ci stanno ![]() Ho dovuto montare la partizione dati in modo da fare da partizione TEMP , ma adesso l'installer non parte + in modalità grafica ma in modalità testo ![]() Bho , io provo in modalità testo CIao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma a voi funziona? io ho provato sia su knoppix che su mandrake 9.1e non va. parte, si sente la musica, quando vado a dirgli di selezionare un nuovo personaggio o di creane uno si chiude. si chiude anche se cerco di entrare nelle impostazioni avanzate del video. help me!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate l'ignoranza ma esiste da qualche parte un sito che riporta quali sono i giochi che funziano correttamente sotto linux e come fare per installarli?
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
quelli sono giochi emulati. c'e chi boicotta transgaming, e non a torto per quanto mi riguarda.
http://www.icculus.org/lgfaq/gamelist.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.