|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Ho usato PRINCO a 1X e 2X, Quixo 1X, That's Write 1X. Tutti vengono letti dai miei lettori stand alone SONY, SAMSUNG, PHILIPS.
Ho avuto in passato degli errori STRANI stile power calibration error, o errore di riallocazione file, ma adesso pare ke l'abbia risolto. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io ho il 705 e per il momento mi è andata bene, ma ho fatto poche copie. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
that's write
Quote:
ma i that's write a 1x a quanto li prendi?? Io li ho trovati quelli color argento con scritta blu a 1,90€ cadauno.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: that's write
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Una bacchettata
Il firmware 1.30 va meglio del precedente, 1.21, riesce a masterizzare correttamente anche i bulkpaq che a stento si riusciva ad 1x per i dati , con i film andavano a scatti.
Quindi prima di "Parlottare", provate davvero. Ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Bhe io da quando ho aggiornato ho buttato 3 dischi senza un motivo apparente
prima era perfetto ver 1.00 adesso provo a tornare indietro P.S: ho notato che adesso si spegne il led poi riparte prima no
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'ho aggiornato poco fa e stranamente non mi riconosce piu i Quixo 1x cioe' quando inserisco il disco mi dice che il supporto non e' valido e mi apre lo sportellino, questo riprovato con vari supporti sempre Quixo, inserito invece un That's Write con banda blu riconosciuto e lo sto masterizzando adesso, vediamo quando a finito.Al momento non vedo migliorie rispetto all 1.21.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non riesco a tornare indietro ho scaricato l'utility ma nn torna indietro Ma perche non mi metto le mani .......... andava benissimo adesso nn più se qualcuno sa come tornare indietro mi aiuti, vi prego
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho acquistato dei that's write quelli nuovi con scritte blu e fino ad ora ho fatto circa 5 copie di back up di giochi PS2 e non me ne andava 1.
Ora ho messo il firmware 1.30 (prima era 1.21) e non so se è una coincidenza ma ho fatto GT concept (che prima non andava) e mi funziona. Spero non sia solo coincidenza. Farò altre prove. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
La ver. 1.30 a mio parere è la migliore fra quelle uscite. Cmq io l'ho installata partendo dalla 1.00 di fabbrica downgradato a 0.58 e poi per curiosità portato a 1.30. Con la ver. 0.58 non mi riconosce i princo a 4x (introdotti con la 1.00) e mi riscrive i cdrw solo a 8x. Pare ke questa versione (0.58) dovrebbe avere un maggiore supporto per i dvd economici, ma PARE così non lo posso assicurare. Cmq dopo aver aggiornato alla 1.30 mi riconosce ( E MASTERIZZA) tutti i tipi di dvd in mio possesso, cioè
QUIXO GENERAL VERSION 2.0 ID LEAD DATA OPPURE LD PRINCO 1X-2X ID TDK FAKE E VANNO BENISSIMO PRINCO 1X GENERAL DATA ID PRINCO THAT'S WRITE 1X PRIMA VERSIONE CON SCRITTA COLORE ARGENTO THAT'S WRITE 1X COLOR GHIACCIO CON SCRITTA BLU DVD-RW VERBATIM |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Hofatto un' altra prova con 1 back up per PS2 e funziona pure questo, però mi è succwssa una cosa strana...
Quando ho aperto la confezione (da 50 DVD Tht's write quelli nuovi blu) il primo DVD me lo ha fatto masterizzare a 2x (sul sito dove li ho presi li spacciano per 2x ma sulla confezione e sui dischi non c'è nessuna scritta che lo indica) poi tutti gli altri a 1 fino ad ora che me lo ha fatto fare a 2x (uso nero). Farò ancora prove... strani questi that's write nuovi.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ora ho provato ad inserire 20 DVD that' write blu per vedere a che velocità mi permette di scegliere per la masterizzazione (con nero) e con 8 mi da 1x mentre con gli altri 12 2x.......
Strani questi that's write.... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bastardo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quindi sono stati risolti i problemi con i nuovi that's write???Quelli "dorati" con scritta blu???
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per ora ho fatto solo 2 back up per PS2 (V4) e mi funzionano (1 a 2x) mentre prima ne ho fatti 3 e non venivano letti dalla PS2, non sono in grado di dire se è una coincidenza o pure il probblema è risolto.
Aspetto che altri diano conferma o smentita. Ciao. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Allora con il nuovo firm ho masterizzato con nero i seguenti supporti.
PRINCO a 4x ID PRINCO: velocità di masterizzazione 4x. tutto ok e si legge su 3 differentei lettori da tavolo PRINCO a 1X ID PRINCO: come sopra THAT'S WRITE a 1x ID LD (color argento con scritte blu) come sopra..... Per quanto riguarda gli aloni di cui si era parlato in qlk post precedente, effettivamente mi sono accorto ke basta ke il DVD sia appena sporco (basta infati un granello di polvere) ke dopo la masgterizzazione, dietro il granello c'è l'alone |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho risolto i problemi
aggiornando il firm non mi andava più ne prassi ne instantcopy li ho disinstallati e reinstallati e adesso funziona tutto che è una bomba sono riuscito a scrivere un datawrite a 2x prima mi dava dei problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.