|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
appena puoi ci possiamo sentire per incontro che constati il funzionamento della macchina e della modifica
![]() e per il pagamento ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[x Digital]
Non per sviarti dall'acquisto, ma le x-box non hanno hd da 20gb!!! La 1.1 monta un normalissimo hd da 10gb della Seagate e di differente rispetto alla 1.0 ha il lettore (philips o samsung invece che thompson o samsung), una ventolina in meno e qualche piccola cosa sul bios (infatti le vecchie modifiche di 1a e alcune di 2a generazione non vanno sulle v1.1) e sulla scheda madre. Di recente sono uscite le 1.2 (non so se ci sono anche in italia) che hanno qualche differenza nel layout della scheda madre. Spero di esserti stato utile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Re: [Milano] XBOX Modificata legge i Divx !!
Quote:
MIzzeca sarò io che sono stanco oggi ma sta frase non l'ho capita, è illegale quindi usare copie NON di BACKUP quindi originale e percio' e legale usare copie di BACKUP??? CONTORTISSIMO!!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
l' hard disk ce lo monto io
![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
E fai bene... è una gran figata!
...cmq io precisavo che l'xbox "originale" non ha un hd da 20gb... poi è ovvio che se uno vuole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ce lha da 6-8-10 gb
per le modifiche dipende da cosa si monta i bios executer funzionano sia sulla 1.0 che 1.1 per le ver 1.2 ancora non ci sono in italia,cmq sono identiche,hanno solo spostato il punto d0 della mobo che è quello che si usa per fare il ponte per disabilitare il bios originale non cè nessuna differenza dalla ver 1.0 alla 1.1,solo sulla mobo per punti già stagnati per quanto riguarda i lettori ci sono 3 versioni,philips,samsung e thompson sono stati montati indifferentemente in tutte e 2 le versioni di console quindi non è sicuro che una 1.0 abbia il thompson come non è sicuro che la 1.1 abbia il philips cmq il philips è il piu cessoso se avete domande sono qui
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
certo che è legale usare una copia di backup per originale. io ho un ISS graffiato che non parte più... 60 euro nel cesso... semplice non contorto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho letto su di un sito che la versione 1.0 aveva quello da 10 (che a - di non modificare la consolle era visto solo da 8 giga) mentre la 1.1 (costando troppo alla intel dover fabbricare apposta hd da 10 (non essendo + prodotti) ha ripiegato su quelli da 20 (che se non modificata ti vede sempre come 8). Poi 1 se vuole può metterci pure 1 da 80 o +.
La notizia era di un sito autorevole siete sicuri di quelo che dite avete una 1.1 modificata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io ho una 1.1 moddata con hd originale da 8 gb
ho una 1.0 con hd da 10 gb originale ho una 1.2 con hd da 120 gb so quel che dico
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come non ho mai trovato thompson su 1.1 e philips su 1.0... ma può darsi che mi sbagli! [x Digital] Il sito autorevole o ha sparato una ca**ata (magari l'ha detta qualcuno sul forum...) o non è così autorevole! Quella delle X con 20gb è una grossa fake!!! E in ogni caso gli hd sono della Seagate non della Intel... di Intel c'è solo il processore! Per la tua ultima domanda io le x-box le modifico e ne ho viste parecchie sia di 1.0 che di 1.1... Ti posso solo dire che nelle ultime montano hd un po' meno alti del normale, ma sono cmq Seagate da 10gb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ne ho visto 1 da 6 gd
per il resto dei lettori io li ho visti tutti montati su tutte le versioni ho moddato 40 xbox e ne ho viste un po di tutti i generi
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
nelle 1.0 l'hd è da 8 giga mentre nelle 1.1 è di 10 giga.Prima di parlare a sproposito documentatevi meglio.Voi fate confusione con LBA che ha un numero vicino ai 20 milioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ma cosa stai dicendo???
ma ce lhai una xbox prima di parlare? ne ho 2 1.1 e tutte e due ce l'hanno da 8 gb!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
purtroppo queste sono le classiche leggende metropolitane sulla xbox...
tutte le versioni 1.1 hanno il lettore philips : FALSO tutte le 1.1 hanno hd da 10 gb : FALSO ect ect ect ce ne sono a bizzeffe
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Quote:
AH..........ok scusa allora ero io che ho sempre abbianto copia di backup a modo meno brutale di pirata.! scusa ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le 1.1 che ho moddato erano con hd da 10, quindi nn posso confermare la presenza di hd da 8 su 1.1, ma ti credo sulla parola (conosco il tuo sito)... Per quanto riguarda i 20gb... molti confondo il valore dell'lba con i byte dell'hd!!! 20 e rotti è infatti l'lba che moltiplicato per testine, cilindri e settori da 10 gb circa di spazio... Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
quello della lba hai ragione
cmq è vero che di norma è così ma non è una legge conosco gente che si è comprato una x vecchia 1.0 per non avere il philips e se lo sono beccato x gli hd tutti e seagate sono 10gb
![]() |
#38 |
Senior Member
|
quella in vendita che versione è?
![]() Quanto ha di disco fisso?
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
io sarei orientato sul nuovo maxtor plus 9 da 200gb 7200rpm/8mb cache.(chiaramente andrebbe in udma 100) e compatibile? eventualmente quale hd dovrei prendere per andare sul sicuro?(sempre sul 2taglio 120/200gb) thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pigliati il 200. per quanto ne so io sono tutti compatibili, basta formattarli, poi vanno in quanto l' hd della xbox è in tutto e per tutto identico a quello di un pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.