|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
si ci metto su l'interruttore se voglio!
xò...... comprando il kit dovrei poter giocare online a tutti i titoli diposnibili? meditare devo su questo!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
p.s. secondo me tempo qlke mesetto tireranno fuori unn bios ke ti permetta di giokare online anke col chip attivato!
mai dire mai! stiam sempre parlando di mamma microka.. ooopsss microsoft! ( probabile anke il contrario cmq
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
eh si!
del resto in qlkosa bisogna avere fiducia! ehehheheh tra l'altro io nn ho l'adsl o fibra... sapere xò di poterlo fare..... rende la vita + bella e si usa a scrocco la connessione degli amici!!!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
peccato che abbiano tagliato fuori chi ha fastweb... una bella fetta di mercato....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Xbox Live: comunicato ufficiale
Xbox Live è arrivata e Microsoft Italia ha diramato il comunicato ufficiale, dando di fatto il benvenuto al suo servizio.
"Xbox™ annuncia la disponibilità degli Xbox Live Starter Kit anche in Europa. L'attesissimo Xbox Live è il primo servizio completo per il gaming online totalmente dedicato ai giochi broadband. È sufficiente una console Xbox, una connessione broadband e un Xbox Live Starter Kit per consentire agli appassionati di incontrarsi online per giocare e chiacchierare senza alcuna limitazione. Xbox Live è stato presentato ufficialmente in Italia la notte scorsa con l'organizzazione di un torneo di VIP presso la ‘Banque’ di Milano. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu insieme a Maurizia Cacciatori e i calciatori del Milan Christian Brocchi e Ibrahim Ba, si sono dati battaglia in una avvincente partita multiplayer online con altri personaggi famosi dei sette Paesi coinvolti nel lancio europeo di Xbox Live. Xbox Live ha già ottenuto un successo straordinario sia in Nord America che in Giappone. Nel continente nordamericano, dove il lancio è avvenuto il 14 novembre 2002, gli appassionati hanno manifestato un entusiasmo tale da dedicare mediamente 2,5 ore al giorno al gioco online. I titoli Xbox Live, compresi quelli caratterizzati da contenuti scaricabili sono stati saldamente al comando delle vendite durante le scorse festività natalizie. Secondo le statistiche relative al mese di novembre diffuse da NPD, quattro dei sei videogiochi Xbox in testa alle classifiche sono stati infatti titoli Xbox Live: MechAssault, Tom Clancy’s Splinter Cell, Ghost Recon e Unreal Championship. In Francia, Germania e Regno Unito, migliaia di appassionati hanno partecipato alle fasi beta consumer e Test Drive di Xbox Live. Un'indagine Microsoft condotta tra i giocatori Test Drive ha rivelato che il 96% ha raccomandato caldamente Xbox Live almeno a un amico e che il 73% ha giocato a Xbox Live per più di 21 volte dall'attivazione del proprio account, stringendo nuove amicizie, sconfiggendo avversari. "Xbox Live è attivo ufficialmente in Europa, pronto a mutare radicalmente il modo di giocare di tutti gli appassionati", ha affermato Michel Cassius, European Director of Xbox Platform di Microsoft. " L'online gaming è un territorio inesplorato per la maggior parte dei videogiocatori, che non vogliono arrivare secondi dietro parenti e amici nello sfidarsi per diventare eroi di Xbox Live. Dopo una serie di test rigorosi, la nostra infrastruttura è perfettamente pronta. Sono centinaia di migliaia gli utenti Xbox che hanno già provato l'ebbrezza di Xbox Live, e ora siamo pronti a estendere a tutti questa rivoluzione di esperienza di gioco su console". Con Xbox Live gli appassionati possono collegarsi con altri giocatori in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone, incontrare amici vecchi e nuovi e condividere con loro l'emozione dell'esperienza di gioco online indipendentemente da località e ora. Grazie a una vasta gamma di titoli sportivi, di azione, di corsa, di combattimento e di ruolo la cui distribuzione pianificata in dettaglio per i prossimi mesi, gli utenti Xbox avranno l'opportunità di mettersi alla prova con una gamma infinita di avversari su un servizio unificato. Oggi ha inizio ufficialmente la commercializzazione degli Xbox Live Starter Kit presso i punti vendita italiani al prezzo speciale di lancio di 59,99 euro. Proposto al prezzo medio di un nuovo titolo, il kit comprende un anno di abbonamento a Xbox Live, la cuffia con microfono integrato Xbox Communicator e le versioni demo online di ‘MechAssault’ di Microsoft Game Studios, ‘MotoGP’ di THQ e ‘Whacked!’ di Microsoft Game Studios per offrire agli utenti la possibilità di iniziare subito a giocare con parenti e amici. Tutte le console per videogiochi Xbox dispongono di un hard disk interno e una porta Ethernet per consentire il collegamento a Xbox Live tramite qualunque provider broadband. La commercializzazione sarà supportata da una campagna marketing comprendente annunci pubblicitari, comunicazione a livello retail e attività promozionali. I titoli: Oltre alle speciali versioni demo di ‘MechAssault’, ‘MotoGP’ e ‘Whacked!’ comprese nei Live Starter Kit, presso i punti vendita è disponibile una fantastica gamma di titoli Live: • ‘MechAssault’ (Microsoft Game Studios) • ‘Unreal Championship’ (Infogrames Inc.) • ‘Tom Clancy's Ghost Recon’ (Ubi Soft Entertainment) • ‘Whacked!’ (Microsoft Game Studios) • ‘NFL Fever 2003’ (Microsoft Game Studios) • ‘Capcom vs. SNK 2 EO’ (Capcom) Sono altresì disponibili in commercio altri titoli Xbox che supportano il download di nuovi contenuti tramite Xbox Live: • ‘Tom Clancy's Splinter Cell’ (Ubi Soft Entertainment) • ‘ToeJam and Earl III: Mission to Earth’ (Sega Europe) • ‘MX Superfly’ (THQ) Per il 2003 è previsto il rilascio di oltre una cinquantina di nuovi titoli Xbox Live, tra cui ‘Counter-Strike’, ‘Midnight Club 2’, ‘MotoGP: Ultimate Racing Technology 2’, e ‘Project Gotham Racing 2’. Attualmente sono più di 60 i publisher di videogiochi impegnati nello sviluppo di nuovi titoli Xbox Live. Gli utenti che si abbonano a Xbox Live beneficeranno di ricche funzionalità utilizzabili con i titoli di ogni publisher: Gamertag. Gamertag è l'esclusiva identità online assegnata a tutti coloro che prendono parte a Xbox Live per fornire ai giocatori un'identificazione permanente e consentire loro di crearsi una propria leggenda indipendentemente dal gioco preferito. Friends list. Questa funzione permette ai giocatori di entrare in contatto con gli amici collegati online invitandoli a partecipare a una partita indipendentemente dal gioco Xbox Live nel quale sono impegnati. Xbox Communicator. La comunicazione voce è integrata in tutti i giochi Xbox Live multiplayer e permette di interagire parlando con compagni di squadra e avversari. Caratteristiche esclusive di questa funzione comprendono le funzioni di voice-masking e muting. Matchmaking. QuickMatch è la possibilità di partecipare a una partita multiplayer premendo un solo pulsante; OptiMatch, un'esclusiva Xbox Live, aiuta invece i giocatori a scegliere titoli e avversari adatti al proprio livello di capacità individuale. Download rapido di contenuti sull'hard disk Xbox. Solo Xbox offre agli appassionati di console la possibilità di scaricare e memorizzare permanentemente contenuti gratuiti e a pagamento come nuovi livelli, personaggi, missioni e statistiche di gioco."
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma sei sicuro di quello che dici??? link???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sperem
Bhe... io ho appena comprato lo starter kit e sto già smadonnando per farlo andare !!!!
mi becco "ERRORE DI COMUNICAZIONE" !!!! sto cercando di capire che ca@@o è .... con il cubo, in tre minuti ero già nella mia prima avventura sono con router... a voi tutto ok ? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Re: sperem
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
a dir la verità io ho letto da più parti che con Xbox Live e Fastweb non ci sono assolutamente problemi... sia con lo sterter Kit USA che con quello PAL...
FastWeb non è per nulla tagliato fuori, anzi... x Canonto hai provato ad impostare tutto manualmente...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento...
gli utenti fibra ottica di FastWeb lamentano alcuni piccoli problemi che però non impediscono in nessun modo di giocare su Xbox Live gli utenti DSL di FastWeb non hanno nessun problema
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'assistenza M$ è molto scadente |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la cosa bella è che dopo una miriade di tentativi mi sono iscritto, ma poi non si connette più !!!! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
allora sei sfigato... perchè sul forum di Xeye tutti quelli che hanno Fastweb stanno giocando allegramente
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.