|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Winning Eleven 2002 in netplay col cyberpad
Io ho winning eleven 2002 con gli aggiornamenti di gennaio 2002/2003, e epsxe 152, cioè SLPM-87056, COME FACCIO A GIOCARE CON ALTRI? e ho plugin video petes opengl 1.38 e audio pete midas 1.7! mi aiutate x favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ragazzi mi sembra di aver seguito correttamente le vostre istruzioni lette nei precedenti post ma quando tento di Giocare con qualcuno mi dice "This rom is not available on your computer"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sei sicuro di avere le versioni di epsxe e cyberpad giuste?
hai provato a creare un game e a far entrare qualcuno? devi essere certo che il partner ha il tuo stesso gioco
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Winning Eleven 2002 in netplay col cyberpad
Quote:
come file bin usa il download che ho linkato prima e non il tuo
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Con quell'iso si può giocare solo online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi sembra di no, non ho provato
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io invece ho una serie di prob: fino ad ora non sono mai riuscito a giocare contro un altra persona, ho sempre giocato da solo contro l AI del pc (via rete, quindi anche col ping scandaloso), perchè ogni volta che provo a giocare con qualcuno avvio la partita, ma subito dopo o mi disconnetto io o si disconnette lui.... qualcuno mi sa spiegare il perchè?
poi ho notato un altra cosa: quando entro in un server dove pingo dai 400 in su, il gioco si muove ad una velocità normale, diciamo molto simile a quella della versione psx orignale; poi però ieri sono entrato in un server dove avevo 130 di ping, ho provato a giocare con una persona (ma come ho detto sopra, non ci sono riuscito), quindi per provarlo, ho giocato contro il compute, ma ho visto che la velocità di gioco era esagerata, non si riuscivano a controllare i giocatori (in mezzo secondo partivo dalla mia area e mi trovavo subito in quella avversaria). Mi spiegate anche quest ' altro prob (ho provato a diminuire la velocità di gioco nel menù che si attiva con start durante la partita, ma nada)? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
hai controllato la configurazione del plugin video?
dev'essere il pete d3d e devi mettere il limite fps a 60
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e per l atro prob invece, mi sai dire qualcosa? ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Niente raga, non funza!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa perchè non provi a crearlo tu il gioco, entri in un server crei il gioco e aspetti che qualcuno si unisca alla partita (basta trovare un server affollato ed il gioco è fatto). così almeno vedi se puoi giocare contro qualcuno online. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Hai ragione.... bisogna andare per tentativi x capire il problem! Grazie x il consiglio. Vi faro' saxe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
spero di raggiungervi presto! ma per cyberpad si intendono solo i plugin per far partire i giochi oppure devo avere un pad speciale?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
anche io voglio riuscire a sfidare qualcuno online, perchè non funge, perchèèèèèèè???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ho provato a creare la partita ma nessuno entra!! Evidentemente la mia versione di winning non ce l'ha nessuno!! Tu Di@bo[_Nik hai detto che hai avuto lo stesso problema.... come hai fatto a prendere la versione di Winning ke funza? Quando tu crei una partita che scritta ti appare? A me appare J.League Winning eleven 2000 (Jap) - slpm-86538. Tutte le partite create dagli altri invece sono 2002 e la sigla finale e' slpm 87056. Ma da dove caxxo si prende sta versione 2002 slpm 87056?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
l'ultimo post l'ho scritto contemporaneamente a te.... allora non funza neanche a te!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
infatti non mi dice mai che non è la versione giusta, mentre mi compare un messaggio di errore se provo a giocare con uno che ha la versione slpm 87056. (naturalmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
aaah ok, avevo capito male!! Pensavo che tu riuscissi a giocare con tutti e non mi spiegavo questa cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.