|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
le mappe ufficiali sono poche ....... ma è fatto apposta perche si scaricheranno da internet infatti se guardi cè scritto pure UNOFFICIAL MAPS nel selezionatore ...............
da qui si giudica un gioco un buco nell acqua ??????????? sono allibito |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Irreali quanto vuoi, ma anche a me le navi sarebbero piaciute... Con il primo, mitico RA giocavo con gli Alleati solo per fare le devastanti Cruiser! Quattro di quelle e il nemico poteva andare ad abitare in montagna... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
appunto.......... cè gente che si lamenta che se costruisci 10 carri butti giu una base , pensa con 4 navi che avrebbero detto !
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A proposito... io C&CG ancora non ce l'ho, ma ho sentito che i carri dei cinesi possono SCHIACCIARE i carri nemici...
E' vero? Perchè a questo punto non venitemi a parlare di realismo e di unità navali troppo potenti... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
SI gli overlord cinesi possono schiacciare le jeep americane - i carri non li ho mai visti - cmq è reale invece se guardi le proporzioni ..... anche nella realta un carro armato puo schiacciare una macchina !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Beh è chiaro che tutti vorremmo le mappe piu grosse possibile , ma hai pensato che non ci siano delle limitazioni ?
Il problema è che sono già poco fluide così , immaginati con una distesa di mare che si muove (peraltro realizzato benissimo) con le navi sopra ... A parte il fatto che il motore di questo gioco è ottimizzato malissimo, secondo, non è indispensabile che ogni missione si svolga in mare (sarebbe noioso), ma ogni tanto, come in RA2..... Questo è vero , ma ti ricordo che Generals è un gioco molto molto orientato verso il MP e il SP fa da training per il MP , mi dispiace ma è così . Se guardi il trend in giro , sempre più giochi si stanno riducendo a questo , vedi wolfenstein , battlefield , unreal ma anche lo stesso warcraft (i primi che mi sono venuti) ! Infatti è una tendenza squallida..... In che senso non sei d' accordo ???? Non era un opinione ma un dato di fatto !! la storia si svolge su paesi senza mare !!!!!! Allora diciamo che hanno sbagliato paesi !!!! Ma penso che non farla svolgere li avrebbe comportato altre privazioni , tipo la folla inferocita , le armi all antrace , i kamikaze stile israeliano ...... In RA2 c'erano limitazioni? Nessuna, basta solo un pò di fantasia e ci metti mare, terra, monti, boschi, fiumi, civili e quel che ti pare..... Anche secondo me hanno sbagliato trama , ma non c entra con le navi Vero non c'enra niente ma appunto, la trama di Generals fa schifo. Non ho capito che vorresti dire ? cosa? Non ricordo, cos'ho detto?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è il primo forum di tutti quelli che ho letto dove cè gente a cui mancano ste benedette navi !
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sfido ben volentieri |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Carne morta ???? ahahahhah !
Truppe USA pronte all attacco stasera verso l una sarebbe l ideale ...... guarda i pm |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non poteva fare altro che attaccartele coi MiG, ma anche lì bastava mettere un paio di Destroyer a difendere la flotta... In RA2 la situazione è molto diversa, sono d'accordo, più equilibrata... per difendersi da Carrier e Dreadnought basta un pò di contraerea... per xMRKx: bè sì le jeep sì ma se pure i carri vengono schiacciati dai mammoth cinesi... beh... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga ma le missioni ufficiali con gli USA sono solo 7????
Adesso che mi divertivo scopro di aver finito il gioco
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai giocato a RA2? Che tempi, quelle si che erano MISSIONI, lunghe, difficili ma allo stesso tempo logiche e mai frustanti, AI ottima, grafica superba,... non come questo... Mah, cmq se hai finito il gioco solo con gli USA ci sono sempre i Chinesi e il GLA e poi le mappe aggiuntive..... tanto che t'importa, tra i livelli del gioco vero e proprio e le mappe non cambia una virgola, quindi..... Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che tristezza 7 missioni
in 6 quindi lo finisco (giocando 3 orette al giorno) E' i queste occasioni che sono contento che esiste winmx...
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
pfffff hai aperto un post per tirare m@#* su generals e dire che ti piaceva piu ra2 .... abbiamo capito adesso vallo a installare e giocaci
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si.... mi sembra che questo post abbia perso il carattere costruttivo di come puo essere criticando i difetti e sia diventato un post anti - generals dove tutti quelli a cui non va bene qualcosa mettono la firma e mi da molto fastidio . Ma non vale la pena litigare per un videog Cià |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
l'unico passo avanti cve hanno fatto e' stato quello di introdurre una visuale 3D ( che sinceramente io nn uso tanto nel senspo che uso la solita visuale ) per il resto sono retrocessi e di molto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.