|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Il nuovo Unreal Engine è destinato ai giochi di domani, è normale che sia pesante con i pc di oggi. Succedeva la stessa cosa pure con Quake 3, ricordate?
Teniamoci stretto questo gioiellino di motore, perchè secondo me è davvero molto versatile e potente. Chissà quante figate possono venir fuori, a patto di avere un pc sufficientemente potente! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
A me l'Unreal Warfare invece ha un pò deluso non solo dal punto di vista delle prestazioni ma anche delle features.
Fino a qualche tempo fa davo per scontato che avrebbe utilizzato un abbinamento di detailes texture e bumb mapping senza contare che sono rimasto a dir poco sconcertato dal fatto che per generare il polygon count viene utilizzato il T&L e non i più performanti Vertex shaders che ricordo non è vero che servono solo ad aumentare gli effetti disponibili mache possono fare le stesse cose del T&L in maniera molto più veloce ed efficace aumentando quindi il numero di poligoni visualizzabili. |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Xil e tu che domanda faresti a quelli della Ion Storm?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io gli farei questa:
Manterrete inalterato il fascino dle primo Deus Ex?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pensi che risponderebbero sicuramente di si? Possono mai dire di no? Che intendi? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Vi dirò....io stò giocando ora al primo Deus Ex,ma non mi stà prendendo per nulla. Magari ora della fine potrò giudicarlo il miglior gioco di tutti i tempi,ma per ora.... Presumo che sia per il fatto che io sono un amante degli fps puri,tipo tutta la serie Unreal,Mohaa,RTCW,ecc.....ma in questo deus ex non trovo le emozioni che cerco! Per me il fatto di avere missioni stealth,porte che non si aprono,codici da provare e ricordare,casse da spaccare (!!),mi fà veramente annoiare. Eppure ho amato il primo Metal gear solid,che di stealth ha parecchio (almeno per i miei gusti) ma qui non trovo le stesse emozioni. Spero migliori col tempo,perchè a me girare a vanvera per le mappe proprio non piace. C'è che la chiama piena libertà d'azione,ma per me è una cosa troppo dispersiva.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Però alla fine ti renderai conto di aver vissuto una esperienza di vita. ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io chiederei loro:
Quanto sarà lungo e rigiocabile, questo Deus Ex 2? E quali locazioni all'aperto visiteremo? (sono curioso...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Io non gli chiederei niente ma darei loro un consiglio:
Non dormite sugli allori! Il seguito di un capolavoro non è un "capolavoro annunciato" ma ha un'eredità pesantissima che si chiama Aspettativa . Unreal in questo senso insegna: Tantissima era l'attesa per Uneral 2 forse troppa; il risultato è stato un gioco rivoluzionario nella grafica ma a causa della forte aspettativa ha deluso in tutto il suo insieme. Basti vedere le review, quasi tutti si aspettavano quel qualcosa di più e per questo è stato bastonato. Ben inteso che rimane un grandissimo gioco ma non degno fino in fondo del nome che porta ( IMHO l'unico ed il vero Unreal ) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Credo che oramai i giochi.. ehm il gioco sia fatto
Comunque ho fiducia! |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
http://81.112.66.155/html/articolo.php?id=3309&pagina=1 Ancora mi sa che c'è da aspettare parecchio...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io spero solo una cosa, che DEUS EX 2 mantenga il game play originale, quel connubio di trama, realismo e interazione con l' ambiente tutt' ora insuperato! E spero soprattutto che porti finalmente una ventata di freschezza, perchè sinceramente sono un po' stufo degli ultimi giochi recenti usciti, vedi Splinter Cell, che non offrono quasi nulla di nuovo a parte la grafica, che si limitano a riprendere idee già propinate e a migliorarle, che palle! Sembra di giocare a giochi già giocati! Non me ne frega quasi nulla della grafica che avrà DEUS EX2, spero solo che porti novità e freschezza pur mantenendo il game play originale, e che torni a farmi coinvolgere giocando come non mi capita più da un po!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.