|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quelli che aspettano... DEUS EX 2
Ragazzi, forza... animo e coraggio, siamo sempre più vicini all'uscita del nuovo DX, non sentite una strana elettricità nell'aria? Non sentite un prurito sotto pelle, pensando alle vecchie avventure di JC Dalton? Forse una doccia ogni tanto non farebbe male...
Che vi aspettate da questo nuovo capitolo? Che cosa chiedereste agli sviluppatori, se poteste fargli UNA domanda a testa? Facciamo una piccola intervista virtuale, su... UNA sola domanda a testa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Una sola domanda ........... Ottimizzazione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io lo aspetto con ansia ma dati i miei attuali problemi con la scheda video spero di poterlo giocare...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Ragazzi so che dico un'eresia, ma non ho mai giocato al primo capitolo, mi spiegate in linea di massima che tipo di gioco è
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo questo? E' l'UNICA domanda che vi viene inmente? Come vi sembra la nuova veste grafica, quella che dovrebbe essere definitiva, con il bump mapping attivato? Ve l'aspettavate dopo Unreal 2 una cosa del genere? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, dopo aver visto come girano Unreal Tournament2003, Unreal2 e Splinter Cell, effettivamente l'unica domanda che può realmente interessare riguarda proprio l'ottimizzazione: me ne faccio ben poco di grafica "spettacolosa" o gameplay devastante se poi una cattiva programmazione lo rende ingiocabile o frustrante.
Non vorrei infierire, ma ormai si può affermare con certezza che l'Unreal Warfare sia un motore grafico eccezionale dal punto di vista delle eventuali implementazioni, ma faccia proprio schifo in termini di prestazioni. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah, a scanso di equivoci: reputo Deus Ex uno dei giochi più belli di sempre e attendo impazientemente il seguito...ma le premesse sulle prestazioni sembrano proprio pessime. Spero possa essere smentito al più presto.
Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda ciò che mi aspetto da questo gioco, io mi "accontento" di ciò che ha promesso la Ion Storm: posso soltanto dire che se verranno rispettate al 90% le premesse dei programmatori, ci troveremo davanti al gioco definitivo...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto una sola domanda a testa e la prima che mi viene in mente è questa
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso di sapere di cosa siete curiosi voi! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ufffff.... e io non ho mai giocato al primo!
Lo sto cercando da mesi, orginale, ma nada! Nessuno sa dove trovarlo???? Ciauzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Adesso non saprei che consigliarti, ma sotto Natale era in allegato con una rivista, mi pare fosse GMC. Prova a vedere il servizio arretrati.
Ciao (e giocaci che è veramente uno dei giochi più belli di tutti i tempi come profondità!).
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oopppps scusa, avevo letto "questa è l'unica domanda che TI viene in mente" invece di VI viene in mente
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Raga penso al 90% di averlo trovato (usato) originale.
Ho bisogno di qualche patch? Se si dove le trovo? Sito ufficiale Eidos? Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hmmm...mi pare di ricordare questo: quando uscì, essendo mosso dal motore di Unreal (o UT, non ricordo...), girava alla perfezione in glide, ma pessimamente in D3D. Proprio per colmare questa pezza uscì una DLL da sovrascrivere che migliorava le prestazioni: considera però che allora c'erano ben altre CPU e GPU. Io personalmente non ho mai installato questa patch/DLL perchè sul mio Athlon 700 Mhz con GF2 GTS girava alla perfezione (salvo sporadici tentennamenti in luoghi aperti). Se non erro uscì anche una patch da 30 Mb, ma mi sembra fosse solo per la sezione multiplayer.
Ciao.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non voglio farmi illusioni: manca ancora tanto all' uscita di Deus Ex 2...
Aspetterò buono buono... In assoluto questo è il secondo gioco gioco che aspetto di più quest' anno !!! Confido in Warren Spector.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ora verrò dilapidato ma...
Nessuno mi spiegherebbe in linea di massima la storia di Deus Ex 1? So che è un gioco di azione/ruolo, per cui la storia può svilupparsi in mille modi diversi, e che ad esempio c'erano tre finali... so che mi direte tutti "giocaci", ma al momento non ho decisamente il tempo di mettermi a fare retro-gaming, e se dovesse capitarmi di giocare almeno al secondo me lo vorrei godere per bene per cui... Se qualche anima pia e paziente mi raccontasse a GRANDI linee la storia di Deus Ex 1, con il finale da cui riparte il 2... Chiedo troppo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.