|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho visto per l'ali...
Quello che fa schifo cacca in maniera assoluta è il q-tec nuovo, e ho visto che in rete c sono diversi siti che spieganop come modificarlo per poter avere valori di corrente/tensione più alti e più stabili... Non so per la stabilità, ma i vaolidi tensione sono vici a quelli "reali"... In quello nuovo il +12 è a +11.6-7, mentre io l'ho a +12.09... Cmq, adesso ho il PC che ogni tanto si riavvia da solo, come schiacciassi il reset, non mi da nessun errore, non mi freeeza nulla, ma si riavvia a sorpresa.... Bha... Meglio il vecchio P2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Anche a me l'ha fatto più volte senza nessun motivo.Devi andare nel bios alla voce bios cachable dove ci sono i settaggi delle memorie e metterlo in on,inoltre prova il bios che allego non documentato dalla epox e postato da un utente del forum che a sua volta l'ha avuto dalla epox stessa nel tentativo di risolvere un suo problema,io lo uso e non cambia niente se non un impressione di maggiore stabilità.
http://us.f1.yahoofs.com/users/a544f...UFjb.AAWHG9zBD CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non mi si apre il link...
Ok provo adesso a mettere le cose nel bios... Credo cmq che sia colpa delle temp... Ho provato...Per esempio: lo porto a 3ghz, a 1.625 di v core... Appena arriva in Win faccio un Super PI da 2 o Mb e non ci sono problemi... Se faccio "qualcosa" prima e poi provo si freeza a metà, 3/4... E nel primo caso le temp sono sui 40-43 gradi, ne secondo ero sui 48... Se arrivo a 3 ghz di colpo non devo smadonnare troppo... Se faccio più di 3-4 passaggi intermedi arrivo a 3ghz con temp alte e non sempre arrivo a Win, se invece vado diretto non ho prob, ma si freeza dopo un po' di test..... Però ho dissi mediocre (un cooler master col dissi in alluminio)... Non pensavo di cloccare tanto e il cooler sarebbe andato benissimo... Adesso cambierò..... Ciao ciao Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Bha,stanotte andava il link,cmq l'ho corretto,prova adesso.
è charo che devi trovare il limite per il funzionamento,per farlo fai partire il cpu-burn che sta in cpu-bench 2002 scaricabile da hwupgrade-files,è una vera tortura,se supera 10 minuti stai tranquillo.Cmq la vera conferma della stabilità di un pc è data dal rippaggio dvx,se riesci a rippare un film completo il pc non crasherà mai con nessun altro applicativo o gioco che sia. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok, proverò...
Anche se adesso tutto il sistema asciuga... Bha... Ho preso un po' "presto" la CPU... Non sono stato a controllare troppo... Ho preso un C1 a caso (della costa rica)... Ma mi sa che è colpa sua...Stronzo... Grazie cmq... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Bhuuu!!!
Il link lo apro lo stesso... Non mi capacito... Grazie cmq... Il prolema c'è ancora ma arriverò presto alla vittoria... Grazie... UPP!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scusa...
Il link NON lo aprò cmq... Ho toppato.. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a me l'ultimo ufficiale si impalla spessissimo...
Avvio, modifico, provo a salvare il bios e si impalla sulla schermata "save to cmos and exit?"..... Devo riavviare... Bho...A "naso" non mi piace sto bios.. Se mi mandi il file ti ringrazio molto... Ciao ciao, grazie ancora..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Come faccio a sapere se l'agp e il pci sono in specifica o meno?
Nel senso se funzionano i fix? Io li ho settati fissi a 33-66 dal bios, ma non c'è un programma che controlli se ci stanno insaid o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
tristezza
Nulla di nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.