|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: SanRemo
Quote:
Dico che nVidia si deve svegliare anche perchè fra pochi mesi la 9700 costerà la metà, e lì saranno dolori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
AAAAHHH Ho Capito!!!!!!
AAAHH, Ho capito, vogliono farla uscire il 1° Aprile per festeggiare il Pesce d'Aprile......
Nessun prodotto è più adatto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
potevano chiamarla GeForce Ghost!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...no, dovevano chiamrla Ge"Forse"
![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
a me esce o non esce se la posson tener!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
A questo punto non ha più senso farlauscire, non è che si aspetta diventa più potente, dovrebbero farla uscire come scheda di fascia media, tipo la geforce4 adesso , e far usciredirettamente la nv35 con 8x2 tmu e bus a 256bit con ddr2...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Dunque, contrariamente a tutti voglio spezzare una lancia x Nvidia.....molto meglio aspettare un po' che sfornare prodotti che hanno 1000 problemi come ATI ha fatto con la serie 9000.....non so voi, ma io ho avuto un' infinità di rogne con schede e driver ATI soprattutto con i 9700......e tuttora io le sconsiglio...adesso ammazzatemi....
X non parlare dei prodotti di fascia alta tipo Fire GL incompatibili al 60% con i + diffusi software di disegno .....problemi che con Nvidia non ho mai avuto....la pecca di ATI che vi piaccia o no sono i driver ...ATI non ha mai saputo supportare a livello software i suoi prodotti e la conferma ce l' ho davanti tuttora purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
Si hai detto bene "sono stati" perchè ora i driver ati sono molto buoni...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
questa e' lollissima!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
vabbe'
io mi compro una ati solo se fanno i driver della nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
per gohansupersaiyan4
Si in mezzo al pane con farcitura.
Non li ha mai saputi fare i driver ,infatti a comprato un altra societa' per farli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si però ora i driver ati, almeno nel settore ludico sono ottimi... invece mi pare proprio ke per ora sono i driver delle geforce fx a fare acqua da tutte le parti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: per gohansupersaiyan4
Quote:
Per me l'importante è che i Catalyst siano dei buoni driver, e per giocare lo sono di sicuro ormai. Poco me ne frega che gli sviluppatori non siano interni di ATi, il tuo commento mi sembra soltanto l'ennesimo tentativo di far scoppiare uno stupido flame... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
X TiGeRShArK
Driver ottimi....???? Non credo proprio visto che tanto x dirne una serve un programmino in batch eseguito ad ogni avvio x mantenere la frequenza di refresh sul monitor sotto xp.... Se questi son driver ottimi..... A, e questo è solo una delle casistiche se vuoi te ne scrivo un elenco; basta che vai a guardare su un po' di forum ....schede nuovissime già con una marea di patch x farle funzionare e nei casi + estremi, neanche poi tanto rari, arrivano sino a far riavviare il sistema.... No Comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Con altre schede video mai avuto problemi .......solo con ATI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.