|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Garanzia Seagate
Rettifica sulla gaaranzia Seagate: tutti i dischi Seagate hanno 3 ANNI DI GARANZIA, come i Western Digital. Se il vostro fornitore non vi informa....
Per quanto riguarda gli IBM sono velocissimi, silenziosi e affidabili. Solo la serie 60GXP da 40Gb aveva un problema di costruzione e sono saltati quasi tutti! :-) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Affidabilità IBM
Negli ultimi anni ho comprato SOLO IBM: non 2, 3 o 4 ... ma circaun 50ina!
Mai rotto uno, a partire dal "vecchio" 13Gb. E' vero, ci vuole fortuna (giusto notare come i corrieri trattano la merce), ma per quanto mi riguarda ... solo meglio con WD, per il buffer da 8M, che per ora è L?UNICA CHE TROVO! Io li ocnsiglio a tutti i lettori, e notate che non mi paga nessuno !!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In anni e anni di cazzeggio in ambito informatico, non mi si è mai rotto un HD... mai fino ad una settimana fa.
Ho comprato (per un amico) un Maxtor da 80gb e non ne voleva sapere di farsi partizionare: infatti era rotto Adesso ne devo prendere un altro e sicuramente NON prenderò un Maxtor: certo è vero che può essere un caso, sfortuna, ecc. ecc.... però visto che è l'unico che ho trovato rotto (non mi interessa chi/perchè) vado sicuramente su un'altra marca (e di IBM rotti, mai visto uno) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
correggo l'ultima frase: di IMB rotti non me ne è mai capitato uno... so che c'è stata una mandata bacata però
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
...IBM
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x papinist
beh le 9 d mattina pesano
io ho un maxtor 8+ 30gbda novembre. è una tristezza, chiamarlo lumaca è 1 complimento. almeno è silenzioso ed affidabile ma chi vuole di + si orienti su altro! p.s. in realtà il mio negoziante mi ha detto che sul sito maxtor c'è 1 utility per velocizzare gli hdd anche se diventano + rumorosi... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho IBM da 8Gb 13,5Gb due da 40Gb e 80Gb su cui ho installato di tutto innumerevoli volte montati sia fissi nei PC che con cassetti estraibili e ad oggi (sgrat sgrat...) mai un problema
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se fossi un moderatore ti bannerei. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
hard disk della nasa
Io ho un IBM Deskstar da 20 Giga che va che è una scheggia da 5 anni, mai nessun problema
Forse lavori alla nasa? o ti sei dimenticato quando hai comprato il disco ... :-) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
raga
l'ho ordinato!! mi sapete dire le sigle buone??? icl...AVV ecc ecc??? thanksss
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.