|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
forse gli xp 1700-1800+ (già dal 1900+ i pressi salgono) ma ormai sono fondi di magazzino hai idea di quanto tempo occorrerà per far scendere iil barton da un presumibile prezzo iniziale di 600 euro (stima prudenziale, ma sarà sicuramente maggiore) a 60? sicuramente fa in tempo prima ad uscire di produzione non ricordo che il duron abbia mai avuto prezzi iniziali simili (ti credo, se no chi li avrebbe comprati? cerchiamo di essere realisti se poi si vuol dire che il 2400+ in capo a qualche mese si avvicinerà a quei prezzi è un altro discorso, ma neanche questo processore arriverà mai a costare 60 euro |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 1700, 1800 e 2000+ non sono fondi di magazzino, ma sono ancora in produzione tant'è che molti ora sono Thoro Step B... Piano piano questi modelli usciranno di produzione e i prezzi minimi scaleranno di conseguenza... Quindi prima o poi il Barton arriverà nella fascia entry level... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
trovo il 1900+ a 85 euro e il 2000+ a 91, un prezzo simile dove l'hai trovato? e bisogna vedere quanti di quei procesori sono effettivamente o,13 e quanti 0,18 non dimenticare che siamo in italia e il pacco è sempre in agguato ribadisco il concetto il barton per caratteristriche tecnico costruttive non potrà mai prendere il posto del duron amd sfornò il duron quando aveva già come processore di punta l'athlon, come cpu economica per contrastare il celeron, non penso che siano paragoni proponibili |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'entra il discorso su quanti sono a 0.13 e quanti a 0.18...fatto sta che sono acnora in produzione !!! Sul fatto del Barton... Chi vivrà vedrà...mi sembra inutile perdersi in questi futili discorsi... Bye bye |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Beh, direi che la sorpresina sta suscitando un po' d'interesse.
Che bello leggere le speculazioni dei lettori quando si conosce un po' di verità, eheheh Portate pazienza, e state al gioco di questo stanco on line editor che si è sorbito benchmark per tutto il weekend pur di darvi un bell'articolo
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'entra eccome perchè un conto è vendere un fondo di magazzino di TB a 0,18, un altro è vendere un nuovo thoro a 0,13, scusa la differenza.... sui discorsi futili posso anche condividere, ma mi sembri un pò acidino.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai in una grande catena sono tutti a 0.13 perchè i "fondi" sono finiti da tempo... E poi ripeto...non vedo cosa c'entri con il discorso...sono ancora in produzione ? Sì...quindi gli Athlon XP da 1700+ a 2000+ occupano il mercato entry-level che un tempo era del Duron... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Cambiare solo la CPU e' un metodo veloce e semplice per aumentare le performace , inoltre l'aumento di cache permette di mascherare molto bene le limitazioni della SDRAM |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi ha parlato di differenze tecniche? i rivenditori stanno spingendo a disfarsi dei "vecchi" TB, è chiaro che in ogni caso una differenza c'è dal punto di vista costruttivo e fa si che un "vecchio" non dovrebbe costare come un "nuovo" Thoro, nel caso lo fosse il rivenditore ha tirato il classico pacco ti faccio presente che a listino ci sono ancora dei "vecchissimi" duron 900 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'unica cosa dubbia è se quella sia la sua frequenza originale, che sembra un pò altina come frequenza "d'esordio" |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seguendo il tuo discorso le CPU con data di produzione più recente dovrebbero costare di più...o semplicemente mettere una differenza di prezzo fra ThoroA e Thoro B... Comunque i Tbird non potranno mai essere venduti per Athlon XP...semmai sono i Palomino... Se ci fai caso questo è sempre successo...tempo fa capitava che vendessero allo stesso prezzo P4 1800 Northwood e Willamette. Sul listino non era specificato quale dei due era in vendita... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
emh hai ragione ho fatto un refuso con le sigle..... allora va bien io e te andiamo dallo stesso rivenditore e mentre tu ti fai dare un athlon xp (palomino) 1800+ io mi faccio dare un athlon xp (thoro) 1800+ allo stesso prezzo e l'affare lhai fatto tu..... sei sicuro di questa cosa? e infatti chi si prendeva un willy allo stesso prezzo del nortwood si prendeva un pacco |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è chiaro che l'affare l'hai fatto tu...ma non è questo il punto... Pensala così...91€ è il prezzo del Palomino 1800+...chi becca il Thoro ha avuto un bel regalo Come ti dicevo questo è sempre successo... Componenti con "quasi" le stesse caratteristiche vengono spesso venduti allo stesso prezzo...soprattutto quando uno dei prodotti è fuori produzione... Ad esempio sugli hard disk...durante il phase-out di un prodotto ordinando quel prodotto molto spesso si ottiene quello successivo... A me ad esempio è successo sul lettore DVD...ho ordinato un LiteOn LTD-163 e mi è arrivato un LiteOn LTD-165 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
azz!! ecco dove era finito il mio mendocino 300A modificato con la 29 level mod al cubo!!
eheh aspettiamo domani |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
CIAO