|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Nuovo processore: Lunedì 10 ore 8.00
Ho appena finito di rileggere un articolo che per questioni di embargo non potrà andare on line prima di domani mattina, verso le 8 circa.
Per alimentare un po' di attesa vi allego questo screenshot di WcpuID; a buon intenditor poche parole
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
2500 Mhz ?!?!?!?
Ad occhio...2500 Mhz dovrebbero corrispondere a un model number di 3400-3500+ !!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
carino il barton a 2.5ghz...
sarà un 3600+? o un 3400+?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non si può sapere voltaggio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Paolo : potresti postare lo screenshot dei dati sulla cache ? Mi interesserebbe sapere l'associatività della L2...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Ah, aspetta...ma quello è l'alimentatore....bah, non ricordo. A buon intenditor poche parole
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Paolo : già che ci siamo... Guarda che errore strano mi ha dato sull'ultimo post... E' già la seconda volta in due giorni che me lo fa...ma il post lo salva comunque...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Non mi dite che è un Clawhammer !???
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Palomino è 6 6 x, il Thoro è 6 8 x e questo è sicuramente un Barton (6 10 x)... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, non penso sia in overclock, il bus vene segnato a 166 che dovrebbe essere quello nativo del barton anch'io non mi aspettavo una frequenza del genere. anche se ovviamente dobbiamo vedere la sua effettiva disponibilità sul mercato come tutti gli ultimi processori amd e naturalmente il prezzo, forse la mia previsione di prezzi stratosferici pronosticata per l'athlon 64 (per gli standard amd) è destinata ad anticiparsi con il barton |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ke vuol dire il bus?
se io alzo il moltiplicatore lasciando invariato il bus non overclockko?????
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Adesso che hai in mano la CPU sarebbe interesante sapere la retrocompatibilita' , magari con i sistemi SDRAM che sono quelli che piu' di tutti traggono beneficio dalla cache abbondante.
sarebbe interesante vederlo all' opera su una mainboard KT133A previo sblocco del moltiplicatore per avere il bus a 133. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai ragione, è vero ma bisogna vedere se il barton è sbloccato o si può sbloccare facilmente eppoi per me non ha molto senso provarlo overcloccato, a meno che il Corsini non abbia voluto farlo di proposito per trarci in inganno circa l'effettiva frequenza del barton, che dirà solo domani |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla presenza sul mercato degli ultimi processori AMD... Solo il 2800+ ha ritardato molto gli altri sono arrivati entro poco tempo... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
cmq Paolo ora ci farai stare in frenetica attesa del tuo articolo, nonchè dei numerosi benchmarks che seguiranno speriamo bene (x AMD) Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
e chi si scandalizza, è stato qualcun altro a scandalizzarsi quando avevo paventato prezzoni dell'ordine degli 800 uro in su, non certo sarò io a scandalizzarmi, lo troverei anche giusto se vuoi, e che qualcuno non concepiva simili prezzi per i processori amd anzi ricordo di aver letto pronostici che una volta che usciva l'athlon 64 il barton avrebbe preso il posto del duron come fascia economica (si di ghisa il P4 3 giga aveva un prezzo esorbitante anche se magari qui in italia ci marciano un pò e in altri paesi era possibile trovarlo a prezzi più abbordabili anche per gli athlon 2400-2600-2700 ricordo un ritardo di varie settimane fra la loro presentazione e la loro effettiva disponibilità sul mercato |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
LoooLL
attendo con ansia lunedì per leggere l'articolo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
era quello che volevo dire quando parlavo di fascia economica (ma perchè mi fai ripetere sempre le cose? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

//\\ Vendo =>
CIAO
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!