|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
non male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
ottimo risultato cmq la mia epox 8k5a3+ con il kt333 è arrivata a 226 senza ventola sul chipset e senza corsair ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
barix scusa..
ma cn 226 intendi dire 452 mhz reali??scusa nn x dubitare ma io fin'ora nn ho sentito nemmeno 1 nforce 2 arrivare a quella frequenza..e ke memorie avresti usato??e la cpu??anke quella overclokkata??ka case usi??illuminami!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
belle schede x overclock le epox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Ceccano
|
Ma nell'immagine veramente si legge Athlon 2100+...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: ...sul web.
|
già barix...
come hai fatto?
226 in DDR mi sembrano tanti! esprimiti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Agrigento
|
Questo forum mi sembrava dedicato alla nuova ecs... ma di che state parlando invece?
ho un abit k7 a ho aggiornato il bios e montato un amd 1800 Xp... voi nn potete immaginare grazie al chip VIA ed a Abit che lo monta quanti problemi di crash ho al giorno ... tengo sempre il pc acceso! ogni giorno si blocca minino 2 volte... Uso 3 sistemi operativi win 98, win Xp e linux.. solo linux si puo dire che va! Con ECS puoi aggiornare il bios quante volte vuoi... e vai tranquillo! Lavoro in un negozio e monto dalla mattina alla sera ECS dalla k7s5 alla k7s6... mai un problema e nessuno che si lamenta! Adesso CONTINUANDO IL DISCORSO SULLA L7S7A2 mi dite dove posso comprarla? Grazie a tutti e ascoltate me! nn vale la pena comprare un abit se dopo un anno nn puoi aggiornare il bios per poter montare un processore di nuova generazione... Con Ecs lo ho fatto ed è andato tutto bene! ECS RULEZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.