|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
La cpu la bruci se nn copri bene i solchi.. è li che devi stare attento.. Se poi sbagli ad unire i ponticelli puoi sempre riprovare..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Mmhh, ci starò attento;
Per quanto riguarda il thoro, costano tanto di piu? dove si trovano? perche ho guardando su SD, ma l'athlon xp 2000+ lo hanno solo palomino. Non so altri negozi on line, voi dove li trovate i thorelli? ciaozz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Thanks for pvt canaiolo!
ma un 2000+ thoro step b non lo vendono? vendono solo fino al 1800+ @ 2400???? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
pare che in o.c. arrivino alle stesse frequenze, quindi....
addirittura sembra che il 1700+ sia migliore del 1800+, se ti leggi qualche post te ne rendi conto bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie, ora non mi resta che aspettare lunedi x comprarmi la vernice conduttiva (speriamo di trovarla), e successivamente tentare con molta calma e precisione di sbloccare il palometto....
Ah Ah, non vedo l'ora di averlo tra le mani, per .... E poi che figura con gli amici.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato la mod. Avevo trovato un link troppo bello per essere per i palomini come prima credevo
http://217.59.162.54/tb/tbredmod.asp Bè che dire ho perso un ora per riuscire ad agganciare bene i due pin e poi rileggendo la pagina mi sono accorto che è per quei thoro che non sono sbloccati del tutto......pensate un po di che umore ero quando lo ho scoperto Quindi le scelte sono due o la mod. coi fili di rame detta una pagina fa, ma la vedo piu complicata oppure la mod. irreversibile piu semplice teoricamente da realizzare ma che in pratica è molto ardua. Io punto per la seconda, devo solo cercare la vernice conduttiva.... introvabile e costosa Se poi ci fosse un' altra mod. ancora piu semplice.... ciao ciao domani sentirete la vera rabbia di un vitolinese campagnolo che con la mano pesa di un macellaio, fa un bel pastrocchio. Se non lo sentirete le ipotesi sono 2: o la mod è riuscita oppure non ho trovato la vernice Mi piace essere cosi ottimista |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
un consiglio spassionato...non usate l'attack...è troppo rischioso e uno sbaglio costa caro...
io per il mio palo 1700+ ho riempito i slochi con la cancellina che isola benissimo.La figata è che la potete passare sopra senza troppa perizia perchè l'eccesso lo potete grattare via senza problemi, i solchi del laser saranno belli pieni e soprattutto isolati e gli l1 pronti da unire. good luck!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Funziona bene con la cancellina????
Moooolto interessante, allora mi sento piu sicuro maneggiando quella. Con l'attack ho sempre fatto pastrocchi, e inevitabile. ok. proverò. Anzi non provo finche non ho capito una cosa: Mi e stato detto che sulla mia mobo in sign (non so se su tutte) che anche se sblocco il procio il molti non potra variare oltre i 12.5 di default ma potrà solo diminuire per aumentare l'fsb aumentando le prestazioni con clock a default. Se è cosi secondo me non ne vale proprio la pena di sbloccare e perdere la garanzia. rispondete al mio dubbio vi prego |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Onestamente non so darti una risposta perchè non conosco questa mainboard, comunque puoi controllare le ultime relase del bios e vedere se ci sono aggioramentianche per il moltiplicatore.cmq anche con il molti in default con il bus a 150 gli dai una bella botta di vita..!
ciao zbru
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, lo so pero non sono sicuro ma credo che sia colpa della ram.
In poche parole se porto l'fsb oltre 140 non parte piu il computer. Ho provato ad overvoltare la cpu. Ma fa la stessa cosa. Che dite che sia la ram?? una banale ddr pc 2100 da 133*2 (non vorrei sbagliarmi). Dovrei cambiarla per poter aumentare l'fsb? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.