|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sempre dalla versione PS2...
![]() ![]() ![]() mio Dio ma che hanno fatto! se la versione finale si mantiene così imho perderà tutta la fantastica atmosfera dell'originale... e le textures!!! per il resto è strano perchè sembra che la qualità sia molto altalenante... si passa da immagini tutto sommato decenti ad altre che fanno cadere un po' le braccia...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[quote="Manp"]sempre dalla versione PS2...
Che t'avevo detto? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
appunto... della versione GC ancora non ci sono le pics...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Speriamo che cambi poco rispetto alla versione xbox, anche se dopo aver visto quei screen sembra che ci sia ormai poco da sperare...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Mi sa che cmq è sempre così. Ogni volta che convertono da X-box o gamecube a ps2 non ci si può credere a quanto devono scendere di livello tecnico(wrekless ne è stata una prova). I giochi devono nascere sulla piattaforma non essere portati a forza soprattutto se la macchina gestisce un po' meno cose. Cmq non è detto che sia proprio così.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Non mi sembra che ci sia continuazione nella stessa... Spero che non sia nella realta' cosi' altrimenti... Secondo me l'ideale sarebbe sviluppare i giochi sulla piattaforma migliore, Splinter Cell credo che l'abbia fatta individuare e poi convertirli, solo cosi' noi potremmo godere delle immense possibilita' della XBOX. Spero che Bill Gates capisca cosa veramente fare e si prodighi per ottenere una situazione simile, solo cosi' potrebbe raggiungere l'obbiettivo prefissosi, avere il monopolio anche nel console. PS. E' veramente triste giocare con i multipiattaforma programmati per la ps2, mi sembra ogni volta di essere tornata alla ps1...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
...spero poche, veramente poche....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Secondo me hai i complessi di inferiorita', anzi, non mi stupirei se la tua faccia mostrasse intelligenza come l'atavar che usi... Per me closed.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Veramente non volevo essere offensivo... faccio caso anche, e soltanto adesso, che il post era tuo....
Cmq ripeto la frase.... trovarsi in una situazione di monopolio, peraltro ad opera di Bill Gates, credo nessun vero gamer potrebbe mai auspicarla... Se reputi il "sani di mente" in maniera offensiva sostituiscilo pure con "vero giocatore".... Cmq controlla la tua data di scadenza, mi sa che era Dicembre 2002 e sei andata in acido....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io ho sempre odiato il monopolio sony e farei lo stesso anche se il monopolio fosse della mia amata nintendo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E' chiaro... il monopolio (qualsiasi, ma più se di Bill
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tutto merito di M$? beh, diciamo che è merito della concorrenza e della possibilità di scelta. ad ogni modo c'è attualmente un monopolio Sony... e sinceramente per come sin ora abbia gestito ed approfittato del suo monopolio creato con la PS1 ci sarebbe parecchio di che vergognarsi... piuttosto che preoccuparvi dell'eventuale monopolio M$ che tanto per mal che possa fare non farebbe altro che tenere la situazione per com'è sempre stata... io sarei schifato del monopolio Sony... quindi perchè preoccuparsi di un fuocherello futuro quando sin'ora c'èra un incendio? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusate però mi sembra che a volte non capiate quello che scrivo....
Ho forse detto da qualche parte che l'uscita della Microsoft sul mercato console è stato un male??? Certamente l'entrata in campo di Bill è stata una mano santa per i prezzi.... E oltretutto non mi preoccupo per un possibile monopolio. Chi se lo auspicava era Annamaria e la mia semplice risposta era che solo un autolesionista aspirerebbe a un evento simile.... tutto qui. Cmq non concordo su te sul monopolio Sony... certamente è stata la macchina più venduta in assoluto ma non credo che la casa americana abbia giocato "esageratamente" sporco, oltretutto non credo che abbia generato una situazione così brutta... Vi ricordate, se giocate da qualche anno, com'era considerato un videogiocatore prima della diffusione di massa dell Psx??? Se oggi trovate decine di offerti convenienti, grandi magazzini che svendono (vabbè si fa per dire) titoli, e anche il vostro panettiere ha qualche accessorio per console è stato proprio grazie alla Sony... neanche a me, come ho detto, piace un mercato con un solo protagonista ma è indubbio che tutto quello che è stato è servito per fare uscire i videogiochi dallo stereotipo di "robba per sfigati" adatta a bambini coi brufoli.... Se anche stavolta non mi sono spiegato bene ditemelo che forse il problema è mio...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops mi sono intrecciato tra M$ e Sony...! ghgh Garantisco che sapevo che era giapponese...!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.