|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
2000 è stato il migliore di sempre probabilmente.
I buoni comunque son sempre stati quelli che fixavano i precedenti come 98SE, Win7 che era un service pack di Vista e 10 che era win 8 con lo start menu, e l'obbigo di avere un ssd se no non andava.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Grazie per il giovane ma l'85 nel nickname mi tradisce, ero chiaramente sarcastico.
Tu invece per aver confuso 2000 con ME che scusa hai?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Sfortunatamente l'azienda non decide di installare Win11 ma se lo trova nel PC quando lo acquista/fa assemblare perché solitamente gli installatori tendono ad usare software aggiornati. Quote:
Per me XP era il miglior compromesso. Era graficamente appagante ma non aveva tante maschere e controlli utente come da Vista in poi. Certo potevi fare più danni sicuramente ma se invece sapevi dove mettere le mani non avevi a che fare con tutte le interfacce introdotte da Vista in poi. A livello di performance sicuramente ci sono stati passi avanti ma, ecco, quando ho acceso Win11 già alle prime volte ci ha messo più tempo lui con niente dentro che Win10 vecchio di 5 anni con gli SSD ormai saturi. Letteralmente; li accendevo insieme per passarmi i dati. |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Uso il filtro RTX HDR di Nvidia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

evidentemente sei (molto) giovane