|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ah sisi, anch'io uso i dati solo quando sono in giro, a casa e lavoro c'è il wifi, quindi uso solo una frazione del bundle. E' anche per questo che dico che per non approfittarne ci possono solo essere motivazioni ideologiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() Detto, fatto. Attivata subito Very Mobile Ovviamente il mio numero verrà passato tra qualche giorno, ma intanto sono attive tutte e due le eSIM
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
come non detto per me 11,99, ci avevo sperato...
come non detto per me 11,99, ci avevo sperato... dal mio opertaore i 5,99 diventano 11,99
peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho Very a 4,99 Euro al mese per 30GB.
Mi hanno proposto l'opzione 5G gratis per sempre... spettacolo! Sul banner era scritto fino al 31/03, entrando invece era per sempre. Ho telefonato e mi hanno confermato che è per sempre!!! Comunque sia, se vi serve un codice per passare a Very Mobile e ottenere 15 Euro di ricarica omaggio eccolo: YKFVZ4SQ Ultima modifica di ArticMan : 05-12-2024 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
a me quello che non convince è il per sempre; tra tot anni probabilmente con iliad continuerò a pagare la stessa cifra che pago ora (e che pago da qualche anno), con questo operatore ho i miei dubbi, però sono tentato anche io, alla fine lo smartphone lo uso pochissimo è per me conta più il prezzo che la qualità del servizio (entro certi limite si intende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
mettiamo che con very risparmi 4€ al mese. sono 48€ all'anno. ipotizziamo che tra 5 anni il per sempre di very finisca, avrai risparmiato 48x5=240 € se anche ti aumentasse 2€ al mese ci metti 120 mesi, 10 anni per andare in pari. vedi tu ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
avete ragione entrambi, è che ero abituato con la linea fissa dove per tanti anni il costo dell'adsl andava solo in aumento, infatti stamattina sul presto ho fatto quella a 5 euro (150gb), ci ho messo meno di 5 minuti, ora devo attendere che arrivi la sim a casa ed attivarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai fatto da nessuno.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ah no, aspetta, sono la stessa azienda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non sono la stessa azienda..
Solito discorso già detto per Vodafone e Tim decine di volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
E comunque, ancora oggi, la qualità nelle zone che frequento è scarsa. Fino al 2023 in azienda avevamo tim che funzionava bene. Nel 2024 qualcuno ha deciso di passare tutti i cellulari a Wind, e la qualità è scesa parecchio. Capita che non squilla quando mi chiamano, o di non sentire bene l'interlocutore o sentire a scatti. Riguardo la qualità sulla connessione dati non mi pronuncio non avendo ancora avuto modo di usare il telefono per molto tempo fuori azienda, ma per l'uso email e whatsapp non ho notato problemi. E se dalle mie parti wind funziona male, very non può andare meglio oltre al fatto che, presumo, in caso di molto traffico la priorità vada ai clienti wind.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
É proprio quel PER SEMPRE che ti garantisce che non rimoduleranno quella tariffa. Poi quasi certamente con il tempo ne usciranno di nuove più convenienti ma quella fatta rimane. Io fino allo scorso anno avevo ancora la prima tariffa Iliad dí quando è arrivata in Italia, 30Gb 5,99€ PER SEMPRE. E infatti era per sempre, ma passai ad HO che aveva una tariffa migliore, per me, per poi tornare in Iliad in quanto HO non aveva ancora il 5G e da 2 giorni sono passato a questa promo di Very.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Comunque nulla è davvero per sempre, solo la morte, quello che conta davvero è che non ci siano vincoli più o meno nascosti del tipo che non ti permettono di cambiare operatore senza pagare una penale, che non ti abbassino la velocità dopo un tot di giga, che la velocità non sia in qualche modo castrata o robe simili... ma la cosa più importante è verificare la copertura nella propria zona, se wind3 va male allora molto probabilmente anche very andrà male.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Art. 1 - Definizioni Agli effetti della presente Carta dei Servizi, ed in conformità alle Delibere n. 78/02/CONS, n. 179/03/CSP, n. 79/09/CSP, n. 73/11/CONS, n. 252/16/CONS, n. 203/18/CONS, n. 347/18/CONS, n. 10/21/CONS, n. 104/21/CONS, n. 390/21/CONS e n.23/23/CONS, si definisce VERY MOBILE è un brand commerciale di Wind Tre S.p.A. e quanto previsto dalla presente Carta come riferito a VERY MOBILE implica un impegno di Wind Tre S.p.A. https://verymobile.it/condizioni-generali-di-contratto PS: per dire, anche la stessa Partita IVA.... 13378520152 quindi è la stessa azienda, stessa contabilità, stessi dirigenti, ecc
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 29-11-2024 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
ma quanto segue è ideologico ? 1) non mi vendo per 1 euro fra Iliad e Very 2) non perdo tempo per 1 euro fra Iliad e Very 3) Wind mi ha fatto girare i colioni decine di volte (e me li fa girare tuttora) che ho il voltastomaco ![]() 4) per un mio familiare ho fatto il passaggio Iliad->Very perchè servivano più Gigga, ma la prima volta che ha fatto una telefonata lunga (5 ore se ricordo bene...?) gli è arrivato il SMS di minacce che era un uso improprio e gli avrebbero chiuso il contratto 5) ripeto la 3, vaffa a Wind e alle loro rimodulazioni, non mi fido di loro nemmeno morto ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla è per sempre, come non lo è anche per Iliad e tutti. Per esperienza personale posso dirti che io sono entrato in Very con 5,99 e 20GB, poi mi hanno proposto loro stessi 4,99 e 30GB. Ti fanno sempre offerte vantaggiose (ho a disposizione sull'app tutte quelle che vedi sul sito, senza sovrapprezzo). Fino a ora non mi è mai cambiata l'offerta, come anche a tutti gli altri utenti. Cambierà? Non lo so. A oggi no, e sono quasi 4 anni che ce l'ho e fino ad ora il prezzo è solo sceso. Poi si vedrà, se cambiano nel frattempo sono stato tutto questo tempo con il prezzo basso.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho scoperto proprio stamattina che very non ha la segreteria telefonica, azz molto male, io la utilizzo spessissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.