|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
il prodotto di cui parlava xcdegasp è eScan Professional.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
dai un'occhiata a questo. è il report dei test che facevo agli antivirus somministrandogli 10mb di virus.
fai tu le considerazioni opportune. avg, nod32 e norton sono prodotti quasi identici, ma avg nel mio modestissimo parere gli batte entrambi per "leggerezza" e tante altre cose... ma purtroppo ogni antivirus ha i suoi problemi e ti lascio ekerazha a spiegare sophos e escan probabilmente hanno dati sfalsati. per i "ricordini" di cui si parla per un antivirus... la storia è che disistallando l'antivirus, installandone un altro e facendo una scansione viene fuori che l'antivirus disinstallato ha lasciato dei virus in una cartella temporanea del sistema. probabilmente vengono scaricati quando si aggiornano le definizioni... e l'euristica dell'antivirus che va a fare la scansione riconosce quei dati come virus. ultima cosa: provare non costa nulla; se hai tempo provateli da solo tutti gli antivirus e scegli un po' quello che ti sembra il migliore. richiederà tempo ma meglio perdere 15 minuti al giorno adesso piuttosto che ritrovarsi senza computer per due mesi per colpa di un virus bastardo che l'antivirus ha fatto passare. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Usa già Win95SE... ma se la risposta del supporto tecnico è quella, ed ho letto l'email di risposta, evidentemente lei non era l'unica... infatti tempo fa' avevo aperto un thrend per quel problema l'ì prima che rispondesse la Microsoft..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai sbagliato discussione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nel file che hai messo non hai usato nod32... mi sarebbe piaciuto vedere come si comportava..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
AlbioB
hai un pvt...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.