|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
"Una volta" avevo un'altra età, meno soldi in tasca, meno pensieri, un lavoro che dopo 8 ore se ne parlava il giorno dopo, molto più tempo disponibile, per cui si, andavo in giro anche 2 giorni per comprare una cazzata. OGGI, ho molti più pensieri, molte più cose da fare, genitori anziani molto malati che "una volta" erano giovani e stavano bene, adesso vanno seguiti coi medici e tutto il resto di cui hanno bisogno, una famiglia, molti più soldi in tasca ma tempo disponibile ridotto a zero perchè essendo libero professionista non faccio 8 ore e poi se ne parla domani. Per me, e credo come per molti altri, la "sottile" differenza è questa. Non si tratta di lamentarsi, ma di adeguarsi alla vita che cambia nel tempo. Se poi ci sono negozianti che non vogliono o non riescono ad adeguarsi, sono azzi loro. Se non fosse stato così da sempre staremmo ancora con la clava in mano in una grotta. Chiaramente parlo per me, ci sarà anche chi è sopraffatto dalla pigrizia, ma non credo che tutti i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni siano dovuti solo alla pigrizia delle persone. Sai da quanti piccoli negozianti compro anche online? Quando vado da qualche parte parte in giro per l'Italia, siccome mi piace mangiare e bere bene, vado sempre nei piccoli negozi di prodotti tipici, o dai produttori (dipende da cosa si parla) e dopo aver acquistato i loro prodotti sul posto acquisto online perchè sono stati capaci di adeguarsi ai cambiamenti. Non vedo il problema quale sia.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 22-11-2023 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.