|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
che motore grafico usa?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Unreal Engine 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Continua a piacere sempre di più, ma sto notando davvero una scarsità pazzesca di munizioni, rimango sempre a secco e devo procedere spesso con le armi melee. L'uso delle abilità speciali aiutano durante gli scontri con i nemici, apprezzo molto l'abilità congelante che mi permette di bloccare anche più nemici contemporaneamente. Ambientazione iniziale dentro il laboratorio davvero ispiratissima. Peccato per la poca presenza al momento di npc sembra che ci siano solo robot e cadaveri in giro, vedremo se migliora più avanti.
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK Ultima modifica di *Shaft* : 25-02-2023 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Le munizioni te le puoi creare quando accedi al frigo ninfomane ![]() Scherzi a parte, quando accedi a Nora, vai nel menu armi e poco sotto trovi il sottomenu munizioni
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Giocoforza qualcosa bisogna sacrificare. Finché è un solo robot che attacca puoi andare di melee, ma quando iniziano ad essere 3 o più, bisogna andare di fucile e i proiettili che trovi in giro sono troppo pochi.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Gioco "vecchio stile" in cui spesso, guardandosi intorno e ragionando, si possono anche evitare gli scontri più violenti.
Piuttosto rozzo, buggato e spartano nella fattura ma intriga e diverte "come una volta"... Promosso se si cerca un bel FPS action con enigmi ambientali... statene alla larga se cercate esperienze GDR e robe più raffinate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Sono appena...
Soprattutto sul finale fantastico mix tra shooting e cervello... bello proprio... speriamo vada avanti così... per adesso lo sto amando... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
io invece ho un bel bug
unico gioco che non va con le cuffie bluetooth provato decine di altri giochi, mai avuto noie con gli altoparlanti va, in cuffia zero con l'ultimo update....booooo
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() Disattiva il Mic dal Win11. Dovresti avere un icona in basso a dx quando lanci il gioco.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
proverò!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Sono a circa 4 ore di gioco e per ora lo reputo uno spettacolo di gioco!
Non voglio azzardare al capolavoro, ma nel suo genere è sopra tantissimi tripla A. E poi che fluidità, e che grafica, l'accuratezza dei dettagli, i suoni, le musiche, i doppiaggi in italiano splendidi. Per ora bello bello. E poi è gratis col gamepass, cosa si può volere di più?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è pure scritto bene finalmente!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho chiesto anche in un altro forum, ma chiedo anche qui.
Stavo smanettando un po' nei settaggi grafici perché "nell'open world" son ben lontano dagli oltre 100fps che ho nelle sezioni al chiuso. Sto sopra ai 60 ma comunque mi dà un senso di non fluidità quindi ho cercato un po' dei confronti grafici e ho trovato un video interessante con i vari settaggi e quanto incidono. Seguendo quella guida e testando personalmente, sono arrivato ad un giusto compromesso tra qualità e prestazioni. C'è però il post-produzione/processing che non mi quadra. Nei miei test, guardate un po' che differenza assurda c'è tra ultra (e i settaggi che vengono prima), e MAX. ULTRA MAX Se potete aprite le immagini in 2 schede diverse per fare un confronto rapido (purtroppo non so come fare a mettere uno slider direttamente sul forum). In MAX appaiono "texture" non saprei neanche come definirle, che su ULTRA o inferiore non ci sono. Però al tempo stesso sembra che si perdano certi riflessi (tipo il primo finestrone rotondo sulla destra nella parte superiore e inferiore). Non so, sono abbastanza confuso sul capire quale sia l'immagine più corretta. Altra scena: ULTRA MAX Qua non parliamo dei riflessi sulle superfici (gli ottagoni blu, le pareti in lamiera, la piattaforma in alto al centro). Vostri pareri? Cioè qua è proprio un tipo di illuminazione e riflessi differente (notare pure la luce sulla porta rossa a sinistra). Di fatto è anche l'impostazione che impatta di più sul framerate. Tipo Ultra 230fps, Max 155. ![]() C'è il raytracing dentro in sta impostazione? ![]()
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io l'ho scaricato su Serie S (tra quella e la 1060 ho preferito quella), ma nisba... girava per me male (non so se fosse frame rate o altro), poi troppi dialoghi, troppo tempo perso senza poter giocare, io li odio i titoli che non ti danno subito il controllo, ma ti fanno passare anche 1-2 ore di semi-tutorial scriptato a fare dialoghi. Disinstallato.
Lo riprenderò quando sarà patchato a dovere, che ne ha bisogno, ma siccome quando succederà o non avrò più il Pass io o non sarà più il gioco sul Pass, lo aspetterò pure in forte sconto (come per tutti i giochi). Peccato perché mi pareva avesse delle belle promesse, ma è uscito in uno stato non eccelso e poi basta con 'sta voglia di sbattere sezioni da film interattivo in tutti i giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è atomico pure?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
I settaggi sono quindi: Basso, medio, alto, ultra, max (atomico). Quindi sì, ho più fps con Ultra rispetto che Max, e fin qui ok. Il punto è comunque analizzare solo l'impostazione "post produzione/processing), visto che non sto parlando dei vari preset, ma appunto della differenza che fa cambiando solo quell'impostazione tra ultra e max, sia in termini visivi, sia in termini di fps.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 27-02-2023 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Le altre critiche che scrivi sono soggettive! Tutte queste cutscenes di cui parli comunque non le vedo, c'è molta giocabilità invece. I dialoghi mi piacciono e sono doppiati molto bene. Ultima modifica di Gabro_82 : 27-02-2023 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.