|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
il metaverso è solo il primo dei numerosissimi passi verso l'immortalità. peccato che non arriveremo a vederlo noi 4 miserabili
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Apri il tuo shop nel meta che vende ai gonzi la sfera di cristallo con dentro la replica della replica di Piazza san marco o del palazzo dei dogi. Come alternativa vendita del palazzo vero come residenza per il mega gonzo di turno, che è sempre una replica di una cosa reale, nessuno ha i diritti del ponte dei sospiri, di piazza Gaudì o mi sfugge qualcosa, parlo come immagine replicata nel meta? Avevo letto di un tipo che ha venduto uno yacht sul meta, per na paca di eth, che quando a mente ho fatto il conto mi stavo per capottare dalla sedia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Io parlavo proprio a livello delle varie coin del metaverso che hanno avuto già tutte un grosso boom durante il 2021 ed ora potrebbero essere un pò sovraprezzate. Anche tutti quelli che avevano comprato le LAND di decentraland all'inizio stanno già facendo parecchio take profit. Percio', in risposta all'utente che voleva investire 100 euro sognando grandi guadagni, direi che ormai e' un po' tardi.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Upload_(serie_televisiva)
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dei giochi dove non si fa "niente" resiste solo Garry's Mod perchè Steam è leggero con la censura ed è lo sfogo ideale della cretineria mondiale, qualcuno pensa che Zucka lascerà che players vestiti da nazi dell'illinois possano girare liberamente nel suo merdaverso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2021
|
la Pazzia dilaga tra gli umani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'Arco della Pace di Milano è il primo monumento al mondo a entrare nel Metaverso
https://www.milanotoday.it/attualita...metaverso.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Perfetto, per tutti quelli che non sanno come spendere le virtual coin.
Dopo gli inutili NFT, ecco un universo fatto di inutili NFT, giusto per dire "io ce l'ho". Collezionismo digitale (basato sul nulla) per gente annoiata dalla vita vera o fallita che crede di poter crearsi un ego diverso in un nuovo "universo". Che la mattanza abbia inizio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Zuckeberg e quelli come lui devono estinguersi.
C'è bisogno di gente che lavori nel mondo vero creando risorse e soluzioni reali a problemi reali non di fanta cripto valute con valore fine a se stesso e puramente speculativo. Divertirsi nel virtuale va bene, ad ogni epoca il suo, ma a tutto c'è un limite. Secondo chi foraggia, crede e vive in Meta(versi) dovremmo stare tutti li dentro, e fuori chi lavora? Mangiate e bevete virtuale poi vediamo quanro valore hanno i crypto oggetti del nuovo millennio. Quando lo capiremo sarà forse troppo tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
La domanda che bisognerebbe porsi a quel punto però è... come è possibile che così tanta gente possa permettersi di vivere nel virtuale e non "mangiare virtuale"? C'è forse una parte di società che vive a carico di un'altra parte che lavora e produce per davvero e non nel mondo finto? E quindi... Non sarebbe il caso di levarseli di torno questi parassiti invece che inveire contro solo perché "se la godono"? Checcé se ne dica e si parli di crisi, pochi soldi, gente povera, che non arriva alla fine del mese, io vedo circolare macchine sempre più grandi e grosse (pure le elettriche sono dei carro armati.. ah, la finta ecologia), la benzina continua a salire di prezzo ma la gente non smette di andare in giro, bar e ristoranti sono pieni (mentre i musei vuoti se non quando sono gratis)... mi chiedo.. ma veramente siamo messi così male o stiamo solamente vivendo facendo debito a più non posso e poi ci lamenteremo quando verranno a bussare alla porta per chiederci quello che non abbiamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi chiedo cosa ci trovi la gente di interessante a frequentare questi "metaversi" o come volete chiamarli.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boh io non l'ho detto in senso "negativo". Semplicemente mi chiedo cosa ci trovi uno di interessante, visto che ad esempio io manco sapevo dell'esistenza di questo "metaverso". Cos'è in sostanza? Un videogame simulativo ?
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Anch'io ne so poco o nulla (quanto letto in qualche articolo/commento qui su HWU) ma immagino quello che uno ci trovi sia "appagante" o "riempitivo" nè più ne meno che leggere un libro/giocare ad un videogioco/scrollare all'infinito l'home di qualche social network...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
moltissimi marchi famosi ci stanno investendo e ho trovato al volo due eventi sponsorizzati su i due, credo, più famosi metaversi https://www.youtube.com/watch?v=KjQF-LzQmHw https://www.youtube.com/watch?v=cXNF9LDYLYY guardate poi quanto ha speso questo tizio per avere una casa vicino al suo idolo https://www.rollingstone.com/culture...-nfts-1267740/ Ultima modifica di TorettoMilano : 04-01-2022 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
l'avessero chiamato zion sarebbe stato palese il movente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.