|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Teoria interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'errore è vedere bianco e nero. essere dipendenti da fumo o alcol fa male? siamo tutti d'accordo sulla risposta eppure conosciamo tutti persone di spicco con tali vizietti.
però se mio figlio segue uno streamer mezzora al giorno sarà un fallito da grande sicuramente eh (non penso guardare streaming sia un male anzi invidio i giovani di oggi che possono interagire con i propri idoli) Ultima modifica di TorettoMilano : 09-07-2021 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
In compenso, riguardo al gioco in questione l'ho usato parecchio durante la quarantena perché era quello usato dai miei amici. Siccome dicevano tutti che su Cold War, essendo a pagamento, ci sarebbero stati meno cheater rispetto alla controparte gratuita approfittando del periodo di saldi lo abbiamo acquistato ma con il senno di poi nessuno lo avrebbe fatto. Non è logico che in alcune partite si abbia una media di 25-30 uccisioni mentre in altre si fatichi ad arrivare alla quarta. Non so se sia un problema di matchmaking o di cheater, ma di certo alcune giocate non possono essere considerate normali.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tengo a sottolineare che io sono assolutamente contro!
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco, un conto è quando discutiamo su Windows, un conto sono le cose serie !
Sono contento di leggere queste parole !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la più grande feature del mondo pc ora sbarca su console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Perche' sarebbe diverso?
C'e' uno sport, una passione... puoi decidere di giocarci sia per passare il tempo, sia a livello competitivo. Puoi decidere di guardare gente piu' brava di te giocare, anche a livelli di campionati nazionali ed internazionali... Se si chiama Calcio o Fortnite la differenza sarebbe? Solamente perche' sono videogiochi, mentre nel calcio ci sono i calciatori? Solamente perche' si e' abituati ad amare il calcio perche' e' lo sport nazionale perche' e' stato deciso da nonsisachi, ma tutti lo seguono quindi e' figo? Altri sport come la ginnastica artistica dove ad esempio Vanessa Ferrari ha visto i mondiali da poco qualificandosi per le Olimpiadi non valgono, o sono per pochi sfigati? Solamente il calcio conta come sport?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda io non sono un fan del calcio, per nulla... ma riconosciamo che il calcio ha una storia ed è piu o meno cosi da quando è nato e lo sara per i prossimi millenni, come gli scacchi, il nuoto, la corsa e piu o meno tutti gli sport reali....... c'è la storia dei videogiochi ma non c'è la storia del videogioco X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
quindi ora se una persona si intrattiene guardando un player su twitch, rischia di non laurearsi e di avere grossi problemi psicologici, tutto questo secondo la teoria della famosa universita' della strada, Ogni giorno di piu' la sezione commenti mi stupisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
a me è successo di seguire degli streamer per migliorare le skill in un videogame e sono stati molto utili al fine e questi streamer interagivano con la chat e i membri della chat poteva interagire tra di loro. praticamente lo streaming diventa quasi un "forum live" in cui migliorarsi, condividere le proprie opinioni, confrontarsi e se segui streamer internazionali migliori pure la conoscenza di una lingua straniera. ovviamente il fenomeno è vasto e analizzarlo nel dettaglio è quasi impossibile, basti dire che l'interazione in uno streaming con 100 visitatori sarà diversa dallo streaming con 10.000 visitatori per esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
"Ai miei tempi" "Dev' essere come diverte me altrimenti è sbagliato" Mancano le carte della scopa, il quarto di vino e i bestemmioni. Poi pare il tavolo dei vecchi che gioca a carte. Prossima Reunion? Vicino ad un cantiere? Quote:
Quote:
The proportion of the world’s population in extreme poverty has fallen from 72 per cent in 1950 to 10 per cent in 2015. Quote: life expectancy at birth has risen from 48 years in 1950 to 71 in 2015. Quote: People living in democracies has risen from 31 per cent in 1950 to 56 per cent in 2015. "una volta era meglio" cit. Quote:
1) la dimensione "millenni": metà degli sport citati sono diffusi tutti da meno di 200 anni quindi calma a parlare con cifre a tre zeri. 2) la "storia" non è imposta dall'alto ma viene scritta: come detto prima, 200 anni fa cos'erano calcio, scacchi ecc? scacchi era uno sport per pochissimi (peraltro tutt'ora diversa gente manco lo considera sport bensì gioco LOL) e il calcio manco esisteva... oggi sono entrambi sport di massa, come lo sono gli esport, perchè è la massa che ne definisce la popolarià, mica le tavole della legge... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Che per carità in un certo senso può essere come guardare un film, però a sto punto mi guardo film ![]() Poi di guardare gente che gioca online niente da dire, ormai è la normalità
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dai .. magari non si puo parlare di millenni ma di secoli si.... i videogiochi sono giocattoli in confronto agli sport veri...poche chiacchiere è cosi... tra 100 anni chi se lo inculerà piu il campione di fortnite...eddaiii...sara solo un ricordo grottesco, forse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è gskianto che fa ridere ma sono sicuro che ci saranno altri mille streamer che trattano argomenti interessanti... spero solo che i giovani per ogni ora a giocare o guardare streamers ne spendano almeno 2 a vivere nel mondo reale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
[cynical mode]
Tanto gioco solo a titoli single player ![]() [/cynical mode] Scusate, ma non potevo trattenermi dallo scrivere ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
se basi il tuo discorso su: la Finale dei Mondiali vs "una partita alla play" allora non hai minimamente capito il punto del discorso; è come se io paragonassi una finale del Campionato Mondiale E-sport di turno con "una partita di calcetto coi miei amici"
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di MikTaeTrioR : 13-07-2021 alle 05:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.