|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() le persone sagge sono già morte da un pezzo, gli attuali anziani sono quelli cresciuti col debito, dal piano marshall in poi, pensioni a 15 anni, assistenzialismo ecc... sono quelli che durante la guerra stavano nascosti... non quelli che combattevano, gli eroi sono morti da almeno 20 anni. saresti sorpreso da chi colpirebbe il virus 2.0... che vorrei pure io
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma fatemi il piacere, la Gioconda non si vende !!!!
Tanto meno si mangia........che poi sono sicuro che Bezos non sa neanche di questa stupidaggine, inventata dall' ideatore.....chissà chi è.......... Perché Bezos dovrebbe acquistare e mangiare la Gioconda? La risposta dell'ideatore è stata la seguente: "Da quello che ricordo, io e alcuni amici eravamo tutti da Applebee (catena di ristoranti americana), all'inizio del COVID. Amazon era di nuovo nei titoli dei giornali e abbiamo iniziato a parlare di come Jeff Bezos dovrebbe acquistare la Gioconda, solo perché ha i soldi per farlo. Io ghigliottinerei l' ideatore, cosi la prossima volta, prima di fare un' inscenata come questa, le persone ci pensano ^^ E in + > Ovviamente si tratta di un'utopia, anche perché il Louvre non ha intenzione di vendere il misterioso capolavoro di Leonardo Da Vinci. Quindi............ ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.