|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
no infatti non c'è...cio signifika ke è una kazzata!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche a me è arrivata...
ma mi devo spaventare oppure è una grandee cazzata? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
[TRIO MEDUSA ON]
Questa è proprio una ca.... una vera ca@@a... una grande, gigantesca, strepitosa ca@@ata! [TRIO MEDUSA OFF] Lo dicevo io che era un fake! Vegeta |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho saputo che forse è una cazzate leggete qui:
------------------------------- Sta circolando un e-mail che si spaccia per un comunicato ANSA pieno di inquietanti "rivelazioni" su presunte capacita' di spionaggio dell'ADSL. Il titolo del messaggio e' "ADSL: finisce l'era dell'anonimato ma........FINIREMO TUTTI SOTTO CONTROLLO?". Il testo del messaggio contiene numerosissime stupidaggini tecniche sulle quali non mi dilungo: il concetto fondamentale e' che l'ADSL _non_ facilita il monitoraggio delle vostre attivita' informatiche da parte della Microsoft e/o delle forze dell'ordine. O per dirla meglio, a questi signori non fa ne' caldo ne' freddo se usate ADSL, la normale linea telefonica o i segnali di fumo per accedere a Internet. Se devono entrare, entrano con la stessa facilita' a prescindere dal modo in cui siete collegati alla Rete. Sto facendo soltanto una considerazione tecnica; sugli aspetti legali non metto bocca, ma penso siano abbastanza intuitivi. La cosa piu' importante di questo messaggio e' che _non_va_diffuso_. Si tratta infatti di un messaggio-esca, usato da uno spammer (un pubblicitario-spazzatura) per collaudare i propri sistemi. Messaggi analoghi sono stati usati per lo stesso motivo qualche tempo fa: qualcuno si ricordera' della "preghiera di Pasquale" (http://www.attivissimo.net/antibufal...a_pasquale.htm). Se lo fate circolare, lo spammer sapra' che il suo test ha avuto successo e quindi lancera' la propria ondata di e-mail pubblicitari. Inoltre, siccome molti utenti hanno la pessima abitudine di inoltrare i messaggi di questo genere usando il CC (la copia carbone) invece del BCC (copia carbone nascosta), le copie inoltrate viaggiano accompagnate da un interminabile elenco di indirizzi di e-mail, utilissimi agli spammer come fonte per le loro campagne pubblicitarie. In altre parole, se inoltrate questa bufala, regalate automaticamente ai vostri amici un abbonamento a tutta la posta-spazzatura di Internet. Imparate a usare la copia carbone nascosta o BCC: le istruzioni sono nella guida del vostro programma di posta. -------------------------------- Ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=41162
Ecco la risposta... Ah, per la cronaca, a me ne sono arrivate due. Che significa? Che sono tipo SORVEGLIATO SPECIALE???
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Eddai non ho mai letto una news da quel sito, che ne sapevo che dovevo cliccare sulla data? Le altre news appaiono direttamente!!!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Meno male che è una grossa ca@@ata, anche perchè sto per fare la ADSL, ma se fosse cosi a che mi servirebbe?
Proprio ora mi è arrivata la mail che contenefa il fake da the net , sono corso subito qua per vedere se c'era da preoccuparsi o no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.