|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Come gia' detto non mi stupirebbe se l'attuale top diventasse la peggiore di domani perche' e' la solita trita e ritrita logica dell' Euro0, Euro1, Euro2 etc.. per le auto..
Tra l'altro davvero riducendo i kw o gli mc di gas al giorno d'oggi si risparmia molto? Perche' a giudicare dalle tabelle bimestrali il prodotto materiale sembra essere un terzo della spesa.. uno potrebbe stare chiuso in casa con le luci spente e senza forno elettrico, una Raspberry come PC e un frigo a pedali e intanto alla fine non c'e' mai un minimo tendente allo zero. La soluzione e' cominciare a pensare che forse alcune cose potrebbero non servire e parlo dei molti contratti che si stipulano per avere cose che non servono. In montagna a cosa serve il riscaldamento a gas se poi senza stufa non si scalda una casa? Ultima modifica di 386DX40 : 28-02-2021 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Basterebbe introdurre etichette come A1, A2, A3, ecc., al posto di A+, A++, A+++, ecc., invece di far impazzire la gente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Oppure, come già detto, al posto di aggiungere tanti + come degli imbecilli, potevano fare A2, A3, A4... e tra 50 anni, la scala sarebbe ancora perfettamente valida, solo che al posto che scegliere tra il frigo A3 da 300€ e quello A4 da 500€, potremmo scegliere tra il frigo A43 e il frigo A44. Oppure, ancora più semplice... A4+ al posto di A++++, come le magliette con la 3XL o la 2XS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
colpito e affondato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.