|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Non ne ho idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non ho mai investito nella finanza nella mia vita è probabilmente perchè non mi piace regalare i soldi e non credo nei soldi facili senza competenze. fare delle simulazioni gratis o a poco prezzo non mi costa nulla, se dopo 3 mesi di simulazioni mi ritrovo tutti i mesi in positivo ammetto che ci inizierei a investire soldi reali ovviamente gestendo in modo saggio la liquidità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
attualmente c'è per es. la banca X che ha accordi con il gruppo di fondi Y e la compagnia assicurativa Z, quindi obbliga i suoi dipendenti a proporre ai clienti prodotti Y e Z al limite della decenza... se la banca X decide di sostituire tutti i consulenti (fancazzisti che prendono pacchi di soldi per stare a casa in smartworking con la scusa del virus) con una IA, come credere voglia che venga scritta questa IA? la più onesta possibile oppure una IA che deve obbligatoriamente convincere i clienti della banca a comprare prodotti Y e Z? e secondo voi, chi obbedisce meglio agli ordini, un dipendente o una IA? ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.