|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema bancomat maestro
Ciao a tutti, sono riuscito ad associare il bancomat con il circuito pagobancomat. Per quanto riguarda il circuito maestro della medesima carta l'app mi dice che l'operazione non va a buon fine perchè la carta non è abilitata agli acquisti su internet (per via dei 2 cent di transazione)
avete soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ci sono alcune maestro che semplicemente non sono compatyibiuli col cashback.
Se non è a biltata all'online non puoi collegarla, fattela cambiare con un bancomat più moderno. Carte del genere sono a a dir poco obsolete.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Oggi ho fatto un acquisto con carta di credito tramite apple pay sul cellulare ma la transazione non appare nel cashback, è normale?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
@tony73, si, può metterci 72 ore a quanto scrivono o anche un giorno in più se hai fatto la transazione in un festivo.
Io le transazioni dell'8 dicembre ancora non le vedo.
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' un bancomat nuovo, appena sostituito. Proverò a sentire la banca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Strepitoso... si scusano su facebook. Mi sta scendendo una lacrima.
Se prima avevano basso credito ora è completamente azzerato. Incredibile, son bastate due sole mosse. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
--- Mi sono perso qualcosa. Le spese effettuate con diverse carte vengono conteggiate assieme oppure ogni carta ha storia a sé? Cioè, il limite del rimborso di 150 euro è sulla singola carta o cumulativo per tutte le carte?
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.) Il mio brano preferito di sempre Ultima modifica di Qarboz : 10-12-2020 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sono appena riuscito ad inserire i dati della carta di debito/bancomat su circuito maestro , mentre per la prepagata della banca su circuito Mastercard niente, va in errore la pagina della banca dove dovrebbe chiedermi il codice otp per autorizzare il pagamento
![]()
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Bastava inserire una spunta durante l’iscrizione del cashback dove spiegava l’adesione obbligatoria ad Immuni, ed ecco per mangia risolto il tracciamento del virus. La privacy quando conviene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
vorrei far notare che attualmente ApplePay e GooglePay non sono supportati
https://io.italia.it/metodi-pagamento/ Per i problemi che lamentavo sulle carte BancoPosta, ma penso valga anche per molti altri a cui la banca da errore, bisogna abilitare i pagamenti online, di default bloccati (roba da denuncia a mio avviso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Se invece ha tutte le cifre standard, probabilmente ti basta andare nell'app della banca e abilitare la carta per le transazioni online
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non concordo, dammi un bancomat "standard" con opzione online disabilitata, ma abitabile senza dover andare in agenzia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.