|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque boh, quantità generosa di bug a parte, bethesda è attualmente una delle SH più generose di titoli che incontrano i miei gusti... Se qualcosa deve bruciare mi auguro sia la parte che fa il controllo qualità prima di dare l'ok alla commercializzazione Quote:
Quote:
Boh... Continuo a non avere le idee chiare, sicuramente devo giocarci, solo che se non sono (ragionevolmente) sicuro che un gioco mi piacerà, ho paura di iniziarlo quando si tratta di un titolo molto lungo.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 03-07-2020 alle 13:12. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho mai giocato a Fallout, ma se la serie TV avesse anche solo un quarto del pathos che ha "Chernobyl" sarebbe interessante
Scopro anche io ora che Jonathan Nolan è stato il creatore di Person Of Interest Molto bene Ultima modifica di WarDuck : 03-07-2020 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per me di Fallout ce ne sono solo due, Fallout 1 e fallout 2!
Comunque alla fine li ho apprezzati tutti (nonostante l'intolleranza all'aspetto FPS dal 3 in poi), il lore di Fallout é stupendo e spero vivamente che ne esca fuori una bella serie. (a livello di The Boys magari...)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io mi auguro solo (come per ogni nuova serie che mi interessi anche solo marginalmente) che la serie venga progettata per avere un inizio, uno svolgimento e una conclusione definiti, non che vada avanti a oltranza sinché tira per poi essere chiusa in fretta e furia quando l'interesse cala.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
Si ma dovresti rigiocarlo con le mods, è tutta un altra cosa... |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho un problema cretino e tutto mio con le mods... Non so spiegare bene perché ma è come se il mio cervello le bollasse a priori come una perdita di tempo o come una sofisticazione sbagliata della formula originale e non riesco mai ad apprezzarle, mi capita anche con i dlc in misura minore a meno che non mi capiti di comprare una goty o roba simile che le integri in maniera indistinguibile dal resto del gioco.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Poi ci sono sempre delle eccezioni che si collegano perfettamente all'originale e sembrano realizzate dagli sviluppatori del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Anche Dark ha una bellissima atmosfera (c'entra il giusto con Fallout ma è solo un esempio), peccato che lo abbia trovato poco seguibile vista la mole di personaggi che ci sono...
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
L'unico problema di the witcher è che devi afferrare la discontinuità della narrazione... Cosa che non è in effetti evidente fino alla quarta puntata se non ricordo male.
Comunque de gustibus. A me è piaciuto, ma non lo riterrei un capolavoro. Vedremo la serie 2. Stando nel mondo amazon ho apprezzato moltissimo tales from the loop.... La fantascienza fatta bene imho
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
Personalmente non vedo dove sta il dramma, a me witcher è piaciuta tantissimo come serie, poi ci sono quei classici fan anni 60 che siccome non è come, è diverso da, per loro fa cagare, io l'ho apprezzato veramente tanto Witcher per esempio, come tutti quelli è ma fallout 76 è una cagata, e al 99,9% nemmeno lo hanno giocato, ma letto su internet, che secondo tot gente fa cagare, appunto perchè certa gente se cambiano un colore di un vestito di un personaggio, FA CAGARE... per me fanno bene ad investire anche in altro, come in questo caso una serie tv su fallout... certa gente dovrebbe soltanto capire che esiste L'EVOLUZIONE...
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Asus Rog Crosshair Hero X870E - RAM: Patriot Viper @8500cl38 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La scelta dello sceneggiatore direi che promette molto bene, ma non mi preoccupo, tanto sono sicuro che avrò abbondanti feedback prima di riuscire a guardarla!
The Witcher non l'ho vista, ma da chi mi circonda il giudizio è unanime e negativo, roba tipo la spada di shannara per capirci! Una chance gliela darò di sicuro prima o poi, ma le premesse per me non sono buone! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alcune immagini tratte dalla serie
![]()
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma quello E' codice genesi e meno male che aveva messo la faccina XD
P.S. bastava leggere l'indirizzo dell'immagine per capirlo (o aver visto il film) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() La serie di The Witcher è fatta male per diverse cose, ma per lo meno si lascia guardare. La serie TV di Shannara è una porcata di proporzioni bibliche. Dopo solo un paio di puntate avevo un elenco di cazzate, situazioni senza senso, battute da circo togni, recitazioni da orrore e rappresentazione del mondo degna di un letamaio, che ci avrei potuto scrivere un libro dal titolo: Voto 0: quello che prima di Shannara si riteneva il minimo possibile
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.