|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: dintorni di Seregno (MI)
|
Deus Ex è eccezionale!
I 3 finali si scelgono alla fine dell'ultima missione (nell'area 51) e quando si arriva al punto in questione lo si riconosce senza problemi, arrivano messaggi da tutti che ti dicono "stai con noi, non si può fare altrimenti", peggio che una televendita. E' molto interessante come già fatto rilevare che si possa finire il gioco (e bene) facendo ricorso a personaggi molto diversi e che sfruttano quindi approcci diversi (esempio: assalto frontale, stealth con dispositivi che ti rendono invisibile, hack delle torrette, uso di strade totalmente alternative rese possibili dai potenziamenti alle gambe/braccia e molto altro ancora). Può essere anche divertente sviluppare il personaggio in modo da poter mettere ko le guardie e i nemici vari senza ucciderli, una volta tanto. Lo sto rigiocando per la quarta volta e sto trovando ancora strade alternative che mi erano sfuggite prima. Un must.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ciao ragazzi! Una curiosità: ma in DX1, Alex Denton non è quello che si vede in una di quelle capsule piene di liquido proprio nell'area 51?
Se uno nel primo episodio avesse scelto di far saltare tutto, come avrebbe fatto a sopravvivere Ah... ma quando esce? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
fraintendiamo fraintendiamo io l'ho giocato 3 volte, e mi son fatto tutti e tre i finali, un capolavoro!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'ultimo livello (area51) ti appaiono 3 presonaggi del gioco, con i quali avevi già parlato e ti espongono il loro modo di pensare, e perchè dovresti unirti alle loro scelte. Poi se vai nella schermate degli obiettivi vedrai la corrispondente missione, che inizia con la bella parolina "finale1/2/3" e così scegli te quale dei 3 finali giocare.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L' ho preso all'euromercato a 30.000 lire ora ci sto giocando sono a meta'.
Ne vale la pena
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per chi vuole dare un'occhiata agli screen di DeusEx 2 questo è il sito ufficiale:
http://www.deusex2.com |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
visti.....hai visto che bello il guerriero templare? Quello nero? Spacca!
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho finito ieri sera!!!!! Bellissimo, è la prima volta che mi viene voglia di rigiocare un gioco già finito!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E pensare che stavamo già progettando di venire a casa tua con masterizzatore e pila di cd per copiare DX2 in anticipo... :o |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
esce nel 2003 DX2?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba che giustifica una summon di "tutti_i_santi_del_paradiso"
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Il + grande gioco di tutti i tempi!
E' in cima nella mia top ten.. Consiglio a tutti caldamente. Cavolo ore e ore e ore e ore e oreee.. a giocare, la modalità realistica è il top del top del must. Riunisce fps rpg e strategia in modo egregio, e poi Denton è un grande..
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ALLORA!!!!!!! Quando è prevista l'uscita????? Nessuno lo sa?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.