Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2002, 15:47   #21
Univac
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Non e' quello il discorso...
chi ha una skeda vecchia e la deve cambiare (come me) secondo te piglia una G4TI o un R300?
Stesso discorso per chi acquista un PC nuovo ( a Natale le offerte all-inclusive si moltiplicano).
Ricordo che stanno per arrivare DOOM3 ecc.. ecc..
E' chiaro che chi possiede gia' una G4Ti puo' permettersi di aspettare, ma molti no
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 18:04   #22
goku76
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: bologna
Per scudetto26:
Non che quelli che hai elencato, siano giochi pesanti.
Prova a farci girare con antialiasing Jedi knight2 o medal of honor oppure f1gp4 in 1280x1024 poi mi dici se non sono pesanti.
goku76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 18:20   #23
hammer
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Secondo il datasheet che ha rilasciato nVidia questo nV30 con la tecnologia Cinematic Real Time rendering (Cine FX) le darà di brutto all'R300.
hammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 19:15   #24
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ci sono delle brutte notizie che riguardano l’NV30. Questa segnalazione arriva da uno come me che non è un fanatico tifoso di ATI come diversi amici visitatori di hwupgrade.it. Sempre in BUSINESSWEEK di questa settimana vi è un altro articolo su NVIDIA che oltre a segnalare il ritardo di NVIDIA ad inviare il “design” dell’NV 30 alla TSMC pari a diverse settimane rispetto a quanto preventivato ed oltre a segnalare le difficoltà dell’azienda taiwanese col processo a 0,13 micron, aggiunge che NVIDIA ha inviato a TAIWAN diversi ingegneri per risolvere i problemi e questi non hanno trovato altra soluzione se non…SEMPLIFICARE IL CHIP. L’NV 30, quindi, non dovrebbe avere tutte le caratteristiche e le performance di cui si era parlato finora e che erano nei piani iniziali di NVIDIA. Forse il numero di transistor integrati nel chip sarà inferiore a quello inizialmente previsto (si parlava 130 milioni).
Le modifiche apportate all’architettura del chip dovrebbero però permettere all’NV30 di essere presentato in tempo per la stagione natalizia.
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 21:20   #25
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
X Dreadnought
1)Complimenti a paragonare la 9700 con la 4600.
2)Mica ho detto di prendere una scheda piuttosto che un altra,mah
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 23:05   #26
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Non c'è da stupirsi cmq...i problemi su NV30 erano già noti tempo fà!!
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2002, 23:10   #27
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Io ho una ATI 7500 Retail.

Ho cambiato computer a gennaio ma mi sono tenuto la scheda video: pensavo di cambiarla con una Geffo3 Ti, o con una 8500, ma poi mi son reso conto che i soldi spesi non sarebbero ritornavati in prestazioni effettive.

Mi sono ripromesso di non sostituire più nulla che non garantisca un aumento di prestazioni di almeno il 50%.

Ho fatto un pensierino alla Geffo4, ma la 4200 è troppo lenta (per me), mentre la 4600 ha prezzi da ladrocinio; inoltre è limitata alle DX8.1.

Il mio monitor è un 22" è quindi 1600x1200 è il minimo accettabile, inoltre la nuova generazione di schede consetirà l'AAx4 anche a queste risoluzioni

Sono contento di avere aspetato ed essermi tenuto i soldi in tasca (per risoluzioni fino al 1200x1024 la mia 7500 va più che bene): a settembre mi prendo una 9700 e la chiudo li per i prossimi due anni .

Magari la Nv30 spaccherà pure il mondo a parole, ma in realtà non offrirà nulla di più di quello che offre la 9700 (magari un 10% in più di prestazioni, il che, in situazioni critiche, si trasforma in 1-2 fps in più).

Certo, se NV30 fosse già fuori avrei più scelta, ma io intendo comperare qualchecosa che esiste: con le "Vaporboard" lo schermo resta nero...

LvP
Old 26-07-2002, 00:47   #28
WhiteParty
Member

Iscritto dal: Jun 2002
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ho fatto un pensierino alla Geffo4, ma la 4200 è troppo lenta (per me), mentre la 4600 ha prezzi da ladrocinio; inoltre è limitata alle DX8.1.

--------------------------------------------------------------------------------

Limitata alle Dx 8.1 ?? Perchè scusa ? Tu vedi forse in giro le Dx 9.0 ?.......

Io la 9700 non la comprerò mai perchè non supporta le DirectX 11....

Ciao
WhiteParty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 01:58   #29
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
quote:

-------------------------------------------------------

Troppo lenta? O_o io ho un GMDF520 Sony...per intenderci uno dei migliori 21" sul mercato e ti dico che a parte neverwinternights che ha un motore fatto coi piedi gira tutto benissimo e al massimo in 1280 con quincuux, ho un 1800 AMD e clocco G4 da dio senza modding!
Mi lamento solo del fatto che la G4 potrebbe avere un RAMDAC + potente visto che non riesco a tirare il monitor in 2048x1536x32bit a + di 60htz(quando è in grado di farne ben 86).
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 09:25   #30
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Cerco risposta

Per Dreadnought
Tu dici: "E cosa ti fa credere che chi ha un Tnt2 e vuole giocare a doom3 non possa prendersi una 9700, visto che costa 100€ in meno della Ti4600 e va il doppio?"

Dov'è che si trova a 100 euro in meno di una Ti 4600?

Qualcuno sa già quanto costa la ATI Radeon 9700?

Grazie a tutti.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 09:55   #31
scudetto26
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da goku76
[b]Per scudetto26:
Non che quelli che hai elencato, siano giochi pesanti.
Prova a farci girare con antialiasing Jedi knight2 o medal of honor oppure f1gp4 in 1280x1024 poi mi dici se non sono pesanti.
mmmmmm
gp4 piu' pesante di f1 2002??
non penso proprio semmai il contrario

ciao bello
scudetto26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 13:59   #32
Dragon1
Registered User

Iscritto dal: Jul 2002
è il contrario
Dragon1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2002, 11:15   #33
lord_aizak
Registered User

Commento # 27 di : WhiteParty pubblicato il 26 Jul 2002, 01:47
quote:

Limitata alle Dx 8.1 ?? Perchè scusa ? Tu vedi forse in giro le Dx 9.0 ?.......

Io la 9700 non la comprerò mai perchè non supporta le DirectX 11....

HAHAHHA COMPLIMENTI PER LA FREDDURA...COMUNQUE CARO LEI LE DIRECTX 9 CI SONO GIA'...IO HO LA BETA DELLE 9.....NON SCHERZO FATTI UN GIRO SU YAHOO.COM
E SCRIVI DIRECTX 9 DOWNLOAD
lord_aizak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2002, 11:19   #34
lord_aizak
Registered User

CIOE' VOI PRLATE DI F1 GP4 E MINCHIATE VARIE?!!!
PER QUEI GIOCHI LA MIA GEFORCE 1 DDR VA BENE......
COMUNQUE SIA IO COMPRO LA REDEON 9700 (POSSIBILMENTE LA PRENDERO' HERCULES, COMUNQUE POI VEDIAMO CHE CASE PRODUTTRICI CI SARANNO) PER GIOCARE A DOOM3.....punto....Non vedo l'ora che esca doom3...magari mo mi metto alla ricerca di qualche pre-release pirata...alle volte si trovano vedi ut2003
lord_aizak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian