|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x WhiteParty
Non capisco cosa ti frulla per la testa: LO SO BENE CHE SONO GIA' DISPONIBILI, e l'ho anche scritto: ''In effetti il JEDEC voleva che le PC3200 fossero solamente DDRII. Invece i produttori hanno sfornato già le PC2700 e adesso le PC3200 senza tener conto delle specifiche del JEDEC, che si sta vedendo costretto ad "ufficializzarle". Per le PC2700 dovrebbero già essere disponibili, se non erro, ma per le PC3200 ancora non se ne parla.'' Il tuo commento, quindi, era assolutamente SUPERFLUO. Tutto qui. I produttori, poi, hanno tutto l'interesse a tirare fuori roba non standardizzata perché vogliono CREARE DOMANDA PER FARE ALTRI SOLDI. Amd, Intel, e altre case serie, invece, aspettano che gli standard diventino ufficiali per integrarne il supporto, perché in passato hanno già avuto abbastanza rogne con i prodotti standard, e non si sognano nemmeno lontanamente di darsi la zappa sui piedi un'altra volta con prodotti che possono creare problemi, facendogli pubblicità negativa. E' una questione di buon senso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Inoltre aggiungo che le PC3200 che si trovano ora non sono altro che delle ottime PC2700 con cas 2, che reggono cas 2.5 a 3200.....(se non erro).... PS Complimenti x la pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Grazie.
![]() Infatti, è proprio così. Spero che arrivi a capirlo finalmente... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.