|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
di che cambio stiamo parlanso? ma allora parli di aggiornamenti di contratto o rimodulazioni? |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ci saranno telefoni sbloccati e bloccati, uno comprerà quelli che preferisce passare da un telefono all'altro non sarà un problema, basta inquadrare la cartolina col qr code che ti da l'operatore e il piano si attiva su qualsiasi telefono (a meno che questo non sia proibito da contratto, ma basta non firmare tali contratti). l'unico problema sarà se si rompe un telefono esim e si vuole utilizzare il piano su un telefono con sim fisica... forse bisognerà richiedere la sim fisica all'operatore però vedo un grande vantaggio di sicurezza: se mi rubano un telefono con sim fisica, il ladro estrae la sim e e non riesco a rintracciarlo, con la esim e batteria fissa ho più speranze di agganciare la posizione e capire dove sta il telefono poi spero faranno anche telefoni dual esim
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
se hai 2 telefoni esim potresti avere lo stesso problema del tizio che ho quotato. cioè non funzionare già dalla seconda attivazione. (risultato: sei senza telefono nonstante ne possiedi 2. e magari ti tocca pure ripagare il voucher. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e i telefoni ''bloccati'' non dipende dal produttore del device ma bensi dagli operatori. (come spiegato nella nota apple) è ancora presto ma mi pare che con questa esim gli operatori avranno più potere. è come essere ''presi per il cravattivo'' p.s: i quote sono presi dalle faq TIM
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 22-11-2019 alle 22:55. |
|||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho letto le istruzioni del galaxy wear e dopo 3 attivazioni si smartwatch diversi il token scade... spero per i telefonini sia illimitato, di sicuro non iniziamo bene, spero nella concorrenza e nel corecom
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
la vedo dura...il tizio del galaxy wear non ha ricomprato (per principio) il voucher ed lo hanno lasciato senza esim per un mese. nonostante era alla seconda attivazione, quindi con tutte le ragioni del caso. l'ultimo suo messaggio parla di diffida alla TIM. questa esperienza mi ha fatto riflettere: se non paghi (anche quando non devi) ti lasciano a piedi per il tempo che decidono loro. e possono fare anche di peggio. le esim dipendono troppo dall'onestà degli operatori....e ho detto tutto
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
per il wear spero sia voluta la cosa, essendo un prodotto particolare. per normali smartphone dovrebbero essere illimitati o almeno con limiti elevati per evitare abusi, tipo max 3 attivazioni al giorno e 10 al mese, oppure un nuovo token gratuito da propria area personale con apposita procedura di controllo
poi spero anche nella concorrenza, tipo operatori che si sono sempre comportati correttamente tipo coopvoce potrebbero darli in partenza infiniti, poi sta a noi scegliere
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi sembra che le premesse già la dicono tutta...
Poi con la rapidità dell'AGCOM possiamo anche passare alla sim virtuali... nel senso che virtualmente ti danno la sim (manco l'esim), ma tu devi pagare realmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.