|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Io ho aperto una discussione sul forum generale per questo banner telecom! Mi ha veramente rotto il c@zzo!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
òò
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non 6 l'unico Scusate ma non c'è l'opzione x disattivare la riproduzione di file sonori??
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho chiuso coi fo**uti banner,ho installato tweak-xp che ha la comodissima funzione block-ads.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se può essere utile...
NO COOKIE, NO BANNER!
Io scrivo poco all'interno dei gruppi di discussione, ma li leggo molto e ultimamente, indipendentemente dalla notizia trattata, si divaga oltre l'articolo riportato. Mia personale opinione: o si cambia qualcosa nel banner in questione o si cambia utenti. La risposta la lascio a chi di conpetenza (utente/amministratore). La prima volta può darmi fastidio, la seconda cerco di evitare che mi dia fastidio e se non riesco ad evitarlo, la terza navigo altrove. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
LA COLPA è ANCHE DI CHI DIRIGE IL SITO ... PAOLO FAI QUALCOSA ALTRIMENTI MI PERDI... è VERAMENTE STUCCHEVOLE....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ammazzate la tartaruga, mettetela sotto una volta per tutte!!!!!
LvP |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Cavate sta c...o di tartaruga!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Provate con Opera, ragazzi: la tartaruga sparirà e potrete apprezzare questo bellissimo browser di cui ormai non posso più fare a meno...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Please... qua sarebbe opportuno non andare OT... nella sezione Off Topic è stata aperta una discussione sul banner... eventualmente postate là!
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il banner e' una merda...la Telecom e' una merda...e Alice e' una merda. Insomma per farla breve,la Telecom mi ha veramente scassato le quaglie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.