|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Vodafone per stare a galla sta licenziando 1400 persone grazie a compagnie come Iliad che spacciano un servizio mediocre come uguale agli altri. E giusto per dovere di cronaca, il 40% dei nuovi utenti Iliad rientra in Vodafone dopo 6 mesi.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ah ok, è colpa di Iliad se sono state licenziate le persone. Please go on
Questo thread sta diventando davvero interessante.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Volete il 5G, il 6G , il 7G e avete il telefono da 1500 euro (lasciate stare, non ditemi che avete quello da 50 voi perchè siete meglio) ma poi volete spendere 5€ al mese per un 1tb di dati e chiamate illimitate.
Dico solo una cosa, in Kenya, (dove a Malindi c'è il 4G) la sim e le chiamate costano leggermente più di qui e siamo in piena Africa dove costa tutto niente.... qui Italia dove abbiamo le tariffe più basse d'europa... fatevi due domande prima di chiedere il progresso e lo sviluppo delle infrastrutture.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
fonte?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sono anche io cliente Vodafone da circa tre anni, sia sul fisso che sul mobile. In questi tre anni non é mai successo nulla mentre ieri ho lavorato per qualche ora azzoppato, ma mi rendo conto che una cosa del genere ci può stare tranquillamente.
Dirò di più: per avere un disservizio di tre ore ogni tre anni io ci metterei la firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione ha ammazzato completamente il mercato, a vantaggio del consumatore... per qualche tempo... e poi? Non sono cose che mi invento, ho un caro amico che lavora per il direttivo Vodafone qui a Milano e ne parlavamo giusto la settimana scorsa a cena....
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Fanno la guerra al ribasso e sarebbe un problema?
Ma cosa diavolo me ne frega di me consumatore dei dissesti economici di Vodafone ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se ragioni come una nocciolina, nulla...
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Il ragionamento corretto è essere fanboy di Vodafone. Ho capito.
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Fortunatamente quando la fanno troppo fuori dal vaso interviene la "Madonna del Manganello" per farli rinsavire... Che ci vuoi fare il forum dei bei tempi è andato da parecchio ormai !
Ultima modifica di Saturn : 14-06-2019 alle 09:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma pensa quello che ti pare a te, ho Vodafone a casa e la 3 sul telefono... son fan boy proprio di nulla... ma non so nemmeno perché te lo dico.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quanto bel qualunquismo, addirittura si parla di italioti.
Vodafone fotte, é un dato di fatto. Che poi sia il servizio di qualità migliore in italia la dice lunga su quanto stiamo indietro. Altro che Kenya (davvero stiamo confrontando l'italia con paesi di terzo mondo?), andate in Romania a vedere quanto costa una tariffa base per cellulari e poi parliamo. Siamo davvero contenti di farci inculare dalle compagnie telefoniche?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Domanda:
La linea di sopra rappresenta il segnale vodafone La linea di sotto rappresenta il segnale wind, quindi iliad Entrambe le offerte hanno lo stesso prezzo e lo stesso quantitativo di minuti/sms/giga. Mi piacerebbe quindi sapere chi rosika e perchè. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è pieno di gente che crede che le infrastrutture e l'evoluzione siano gratis e si facciano perchè piovono dall'alto..
purtroppo ci vuole tempo, soldi e tempo.. e poi altri soldi.. iliad e sistemi come quello entrano in un sistema a livello meramente finanziario sfruttando i buchi che trovano ma non creano ne innovano niente.. basta vedere i loro call center e i centri di assistenza che hanno (li hanno ?....) per far funzionare la rete servono investimenti e questi si fanno con i soldi e non con le pubblicità.. chi lavora nelle infrastrutture lo sa bene che certe cose non piovono dal cielo.. chi protesta per i prezzi e non sa che cosa c'è sotto al sistema è il classico Utonto (come piaceva dire di chi usava sistemi windows..) che vuole 100 gb a 1 euro e tutto illimitato non capendo che questo porta a disagi e licenziamenti.. si perchè per fare infrastrutture servono persone che lavorano per fare come fa illiad bastano server e stagisti non pagati.. ma poi tutti a lamentarsi che non c'è lavoro e che non ci sono soldi.. bah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dalle mie parti è invertita in alcune zone
![]() Dovrebbe fregarmene qualcosa visto che ognuno guarda il proprio orticello?
![]() |
#39 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre non mettiamo in campo il discorso lavorativo: hai mai lavorato in un call center? Anche un gigante come Vodafone campa con il precariato. Di cosa stiamo parlando?
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 14-06-2019 alle 09:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.