|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Ciao ragazzi,
aggiorno il thread per dirvi che alla fine ho effettuato il reso delle RAM e ho preso un Kit da 16 GB CL15 a 3000 Mhz, che dite vanno meglio ora per il Ryzen? Comunque ho fatto il cambio per esigenza quando giocando a battlefield 5 il gioco mi si chiudeva inspiegabilmente. . non capendo il motivo ho indagato e ho visto che gestione attività mi avvisava di memoria di sistema insufficiente (avevo disabilitato il file di paging). . Anche con Mass Effect Andromeda, uso RAM con picchi del 99% quindi ho realizzato che il tempo degli 8 GB è ormai passato decisamente Per quanto riguarda invece la CPU l'ho portata senza nessuna difficoltà a 3.8 Ghz (quindi credo che i 4 GHz gli toccheremo più o meno facilmente) ma per ora la lascio a 3.6 visto che fa caldo e che per il momento non serve. . In game va alla grande, uso sempre tra il 20 e il 30 %. . La scheda video infine tra uno o due mesi la cambierò ovviamente anche se per ora in realtà andrebbe anche bene. . A me basta che il gioco giri a più di 30 FPS, per il resto, 144 hz, 4k e compagnia bella, per ora non mi interessano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.