Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 23:23   #21
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
Premesso che è illegale, che chi lo vende e chi ne usufruisce debba pagarne le conseguenze, e che a me del calcio non frega niente, c'è da considerare che questo fenomeno mi risulta essere diventato enorme dopo lo schifo che è stato fatto con i diritti per le partite di calcio, praticamente una persona è costretta ad abbonarsi a Sky, sottoscrivendo un pacchetto che per forza oltre al Calcio include anche altri canali con un prezzo per niente basso, e a Dazn, il tutto per vedere la propria squadra.
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 23:45   #22
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
-------------

Ultima modifica di OttoVon : 21-11-2018 alle 23:49.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 23:47   #23
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ma probabilmente si vede anche da questo che l'Italia e' il paese dei furboni, dove chi trova il modo di fregare il sistema non e' da condannare ma anzi viene visto come piu' intelligente perche' spende meno fregando il sistema...
Potresti cominciare col segnalare questi comportamenti alle autorità competenti, oltre magari a costituirti per i peccati passati.
Ma siamo "er paese de li furbi" citandoti, dubito accadrà mai.
xoxo


Questo più che il paese dei furbi sembra il paese degli arroganti, in base a cosa pensi che l'Italia sia più ladra degli altri paesi?

L'Arcangelo Babele ti è crollato in sonno?

Quote:
Purtroppo questo è il paese delle "rottamazioni" delle cartelle delle tasse, per non far capire che si tratta di condoni, di bollette elettriche che salgono per pagare quelle che non sono state pagate da alcuni... Io piuttosto andrei a casa di quelli che non pagano e comincerei a togliergli la macchina, togliergli i gioielli e togliere qualsiasi altra cosa che hanno e che non dovrebbero avere visto che non guadagnano nulla -_-. Pirati i canali TV, multe salatissime e carcere mi sembrano più che giusti....
Eccone un altro.
Limitarsi a parlare di PeSsotto?!
Leggere libri anziché vedere la tv no eh?!
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 00:06   #24
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Articolo clickbait che fa confusione tra cardsharing e iptv... Con il cardsharing forse si rischia qualcosa (anche se per uno che han beccato a mezza Campania non hanno fatto nulla..) con iptv non c'è manomissione da parte dell'utente quindi la storia è tutta diversa.

Al di là di questo capisco chi è appassionato e alla fine cede a questi servizi, mi avevano chiesto quasi 400 euro per un anno di f1 perché insieme dovevano appiopparmi per forza i loro altri pacchetti inutili... La guardo sulla tv svizzera che si prende benissimo sul dvbt e ciao. Capisco che il servizio abbia giustamente un costo ma stanno esagerando. Non parliamo poi del calcio a dove bisogna fare 3 abbonamenti perché non sai neanche quali partite stai comprando con il tal gestore, ridicolo.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:18   #25
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 421
Mi è stato offerto più volte da "amici" il servizio IPTV ed ho sempre declinato; sicuramente è conveniente (ma illegale) ma non mi interessano Sky, Calcio, film, F1, DAZN ecc
Con Amazon Prime ed abbonamento netflix vedo quello che mi interessa
Peccato che non sia possibile vedere "legalmente" le serie TV americane dal nostro paese.

Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:40   #26
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5239
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
IPTV sistema schifosissimo, spero li seghino tutti;
le multe devono essere molto più alte, però.

L'hanno fatta troppo sporca, dai!
Ho visto con i miei occhi alle varie fiere dell'elettronica GENTAGLIA vendere i decoderini linux-based configurati con KODI, sotto gli occhi di tutti
anche dei carabinieri che giravano lì intorno per il regolare svolgimento del tutto
e loro senza alcun timore mettevano in vendita i decoder scrivendo palesemente MEDIASET PREMIUM - SKY ITALIA - ESTERI - XXX
Ma si può? Erano anche attivi sul posto e trasmettevano il palisesto di Sky italia.

Nell'articolo c'è un errore, "card sharing" non è il giusto sistema.

Che io sappia, comprano X abbonamenti, e per ogni abbonamento c'è dietro un canale, che poi viene streammato su un server remoto con molta banda, che ritrasmette quanto riceve agli utenti "finali".

Card Sharing si intendeva, una tessera letta da uno smartreader, che trasmetteva direttamente i codici per aprire *tutto*.

Tornando a noi.. anche i ragazzini di 13anni sono informati di questo IPTV non è normale.

Certo che anche LORO (i provider) stanno facendo una schifezza pazzesca.
Si ma tranquillo, non hanno ucciso ancora nessuno
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:48   #27
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5239
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Premesso che è illegale, che chi lo vende e chi ne usufruisce debba pagarne le conseguenze, e che a me del calcio non frega niente, c'è da considerare che questo fenomeno mi risulta essere diventato enorme dopo lo schifo che è stato fatto con i diritti per le partite di calcio, praticamente una persona è costretta ad abbonarsi a Sky, sottoscrivendo un pacchetto che per forza oltre al Calcio include anche altri canali con un prezzo per niente basso, e a Dazn, il tutto per vedere la propria squadra.
Una persona che è "costretta" avendone la libertà di scelta, è una che sceglie
di farsi ingabbiare.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 06:58   #28
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2796
Cosa c'entrano i box android, dei quali esistono decine e decine di modelli, col decoder "pezzotto?"
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 07:49   #29
rivoletto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
Beh, nell'articolo si parla dei box android, che effettivamente tramite kodi o altri player consentono la visione in streaming di qualunque cosa. Ma è pur vero, ed è il mio caso, che per chi non ha una smart tv sono un ottimo mezzo per vedere ad esempio Netflix o Prime video, in abbonamento ovviamente, per cui non li criminalizzerei in toto.
Poi c'è la possibilità come dicevo di accedere allo streaming e se devo fare una statistica, dalle mie parti specie per il campionato di serie A, almeno l'80% delle persone che conosco usano mezzi illegali o almeno conoscono chi può metterli in condizioni di farlo a prezzi irrisori. Personalmente pur essendo stato tentato più volte ho deciso di rimanere nella legalità. Prima di tutto perché la mia convinzione è che se vuoi un servizio ad alto valore aggiunto allora devi pagare, e poi, sinceramente, avendo davanti entrambi gli apparecchi, il decoder Sky Q e il box android, in questo momento non riuscirei per nulla al mondo a rinunciare alle comodità offerte dal primo.
rivoletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 07:55   #30
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Mai fatto un pezzotto, non mi è mai piaciuta l'idea di dare soldi a chi fa sti magheggi, ho sempre cercato di pagare fino a quando me ne hanno dato la possibilità. Prima Mediaset agli inizi e poi Now Tv proponevano dei prezzi tutto sommato onesti, soprattutto Now Tv con l'opzione squadra del cuore, 100 euro per 38 partite e basta, paghi solo quello che vedi, glieli ho dati con piacere per due anni. Poi due anni fa hanno tolto l'opzione e hanno cominciato col 40 euro al mese per tutto, e quei 100 euro sarebbero diventati 320, considerando gli 8 mesi di campionato... no grazie. Sono quindi passato a vedermi le partite legalmente sul sito della snai e, quando possibile, compravo la partita della mia squadra del cuore su sporttube a 2 euro. Da quest'anno hanno tolto le partite dalla snai e tolto la serie A da sporttube per darla a dazn, che offre un servizio per ora pessimo e a 10 euro al mese, e quindi si passerebbe a 50 euro al mese tra Now Tv e Dazn... sono pazzi. Si va di streaming finchè non rinsaviscono.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 22-11-2018 alle 07:57.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 08:44   #31
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5509
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
da utente sky da 15 anni...posso solo dire che fanno benissimo...

1 anno fa dopo quasi 15 anni di abbonamento abbiamo scelto di mandare disdetta, e dopo 3 mesi di chiamate con contro offerte di cui 2 mesi ero gia senza servizio (ma con abbonamento attivo ma sospeso) mi hanno offerto 25€ mese per 5 anni prezzo bloccato con tutti i pacchetti..

ora mi chiedo se mi fai pagare oggi 25€ perche me ne chiedi 70 normalmente, quindi fanno bene a truffarli! devono chiedere prezzi onesti per questo genere di servizi
Parlando appunto degli italiano che pensano che chi ladra e' piu' furbo…

Si chiama mercato.. Se tu sei stato disposto a pagare 70 euro tutto questo tempo chi lo faceva fare a loro di farti pagare meno? Non sono una societa' no profit, cercano di farti spendere quanto piu' possono.

Evidentemente ti andava bene pagare tanto per vedere quelle cose, se poi ti sei stufato buon per te.. Loro ti hanno fatto una normale controfferta per farti rimanere, 25 euro al mese sono sempre meglio di 0 euro al mese per loro dato che non hanno altri costi avento abbondamemente ammortizzato decoder e tutto il resto in quegli anni...

Perche' non te lo fai tu il Pezzotto dato che dici che fanno bene a farlo, cosi' la tua autostima aumenta in maniera esponenziale avendo gabbato il Sistema?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 08:44   #32
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 421
Se proprio volete vedere tutti gli sport, registratevi e fate un versamente su un sito di scommesse (bet365 ad esempio) e godetevi in streaming tutto.
Unico limite, quando finisce l'evento si blocca subito (vi perdete il finale dell'evento) e vi chiede inoltre di puntare qualcosa ogni xx minuti
Ma funziona tutto ed è perfettamente legale.
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 08:46   #33
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5509
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Mai fatto un pezzotto, non mi è mai piaciuta l'idea di dare soldi a chi fa sti magheggi, ho sempre cercato di pagare fino a quando me ne hanno dato la possibilità. Prima Mediaset agli inizi e poi Now Tv proponevano dei prezzi tutto sommato onesti, soprattutto Now Tv con l'opzione squadra del cuore, 100 euro per 38 partite e basta, paghi solo quello che vedi, glieli ho dati con piacere per due anni. Poi due anni fa hanno tolto l'opzione e hanno cominciato col 40 euro al mese per tutto, e quei 100 euro sarebbero diventati 320, considerando gli 8 mesi di campionato... no grazie. Sono quindi passato a vedermi le partite legalmente sul sito della snai e, quando possibile, compravo la partita della mia squadra del cuore su sporttube a 2 euro. Da quest'anno hanno tolto le partite dalla snai e tolto la serie A da sporttube per darla a dazn, che offre un servizio per ora pessimo e a 10 euro al mese, e quindi si passerebbe a 50 euro al mese tra Now Tv e Dazn... sono pazzi. Si va di streaming finchè non rinsaviscono.
Hai mai pensato alla rivoluzionaria idea di non pagare e non guardarle le partite? Se sono cosi' indispensabili per la gente e' ovvio che se le fanno pagare...

Guardarle gratis su siti di streaming che non rispettano i diritti esattamente in cosa sarebbe diverso rispetto a pagare il pezzotto? Forse perche' non ti pare di pagate niente quindi sei ancora piu' furbo di quelli che si sentono gia' furbi?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:45   #34
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 421
Scusami se sono utente bet365 e loro mi danno il servizio streaming dell'evento, io non sto violando nessuna legge; sono loro che devono avere accordi commerciali per poter distrubuire i contenuti.
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:46   #35
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Hai mai pensato alla rivoluzionaria idea di non pagare e non guardarle le partite? Se sono cosi' indispensabili per la gente e' ovvio che se le fanno pagare...

Guardarle gratis su siti di streaming che non rispettano i diritti esattamente in cosa sarebbe diverso rispetto a pagare il pezzotto? Forse perche' non ti pare di pagate niente quindi sei ancora piu' furbo di quelli che si sentono gia' furbi?
Il discorso si può applicare per qualsiasi bene non primario ma comunque importante, come la lettura o la musica. Forse essendo che non sei un appassionato di calcio, paragonandolo a leggere o ascoltare musica ti renderà più chiaro il perchè la risposta alla tua prima domanda è no.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:51   #36
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42018
Mah, diciamo che questo “articolo” sarebbe stato ottimo se fosse stato pubblicato ad esempio da “cronaca vera” o altre testate simili, su un sito che una volta era una se non la massima espressione tecnologica italiana, è parecchio deludente vedere questi articoli che sono fatti non per informare correttamente il lettore ma per attirare click!
IPTV, non è illegale di per se, cercate iptv sul playstore ad esempio e troverete decine e decine di programmi che permettono di vedere iptv…
Ma sono assolutamente legali, se utilizzate liste di canali free, per vedere i quali al limite basterebbe anche solo un browser che punta all’indirizzo dello streaming, senza dover inserire alcuna autenticazione.
La cosa diventa illegale nel momento in cui andate a comprare una lista che comprende canali tipo appunto sky/premium/dazn.
Quindi il decoder pezzotto, che ovviamente nessuno ha spiegato cos’è, consiste in un tv box android, nel quale è stato caricata una delle app che trovate nel playstore, la quale è stata configurata con una di queste liste “pirata”, se cancellate questa lista e ne mettete una di quelle free, il decoder diventa perfettamente legale.
__________________
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:07   #37
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Il discorso si può applicare per qualsiasi bene non primario ma comunque importante, come la lettura o la musica. Forse essendo che non sei un appassionato di calcio, paragonandolo a leggere o ascoltare musica ti renderà più chiaro il perchè la risposta alla tua prima domanda è no.
lettura e (in parte) musica arricchiscono il bagaglio culturale delle persone. Il calcio no, anzi in certi frangenti estremi fanno regredire l'uomo, vedi insulti, fischi, per non parlare delle botte.

Per cui, dovendo scegliere, alle persone conviene smettere il calcio piuttosto che la lettura.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:23   #38
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
lettura e (in parte) musica arricchiscono il bagaglio culturale delle persone. Il calcio no, anzi in certi frangenti estremi fanno regredire l'uomo, vedi insulti, fischi, per non parlare delle botte.

Per cui, dovendo scegliere, alle persone conviene smettere il calcio piuttosto che la lettura.
Potrei dire le stesse cose di certa musica o certi libri. Io facevo un paragone sul mezzo in se. Domani mattina sky libri si compra tutti i rivenditori di libri e decide che tu non puoi più comprarti un libro e leggertelo ma devi pagare 60 euro al mese per accedere a tutto il catalogo. O tu Sky fai come netflix, che mi permetti di dividere il costo tra più utenti, oppure finisce come il nostro amico che ci consiglia di smettere di leggere. Io vado su internet e mi leggo il libro online.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 22-11-2018 alle 10:36.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:35   #39
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
da cliente sky, per come ci trattano, un pò se lo meritano. non abbiamo diritti, per loro siamo solo delle mucche da mungere e si appigliano a qualsiasi cavillo pur di metterci il cetriolo nel deretano e ormai il corecom, che prima serviva a qualcosa, con il nuovo conciliaweb ha perso tutta la sua utilità (se avrò voglia vi racconterò la mia storia)


direte "disdici l'abbonamento", ma questo è un altro discorso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:41   #40
Enriko81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1677
ti guardi high lights su youtube o free sul sito sky.. tanto le partite sono un furto in italia. la giuve gioca sempre in 12 ... tanto in europa le prendono.
__________________
COMPUTER LENTO PER GHEIMING
Enriko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1