|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
600 $ per sto coso.....
vabbe la gente ha proprio i soldi da buttare |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma a cosa servirebbe?
dico, è venduto come un'arma? non credo... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per me è pericoloso, è sempre un' arma .
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quanto tarderà ad imporsi la moda di farsi filmare mentre si asciugano i capelli con questo lanciafiamme? Forse quando finirà quella di mangiare il detersivo?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Già fatto da tempo https://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista Per quanto il loro contenuto sia ignoto http://restaurars.altervista.org/la-...sul-contenuto/ Ultima modifica di kliffoth : 30-01-2018 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..
Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota.. Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie.. Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti.. Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quando ho letto lanciafiamme mi ero preoccupato anche io.. poi ho pensato a Musk e al suo "Autopilot" e mi sono tranquillizzato..
Sulle sue auto chiama auto pilota la guida assistita e solo dopo i primi morti ha avvisato che non è un autopilota.. Questo lanciafiamme è un cannello smorto.. ha solo imparato a far soldi anche sulle fesserie.. Riesce a vendere auto che non produce.. può vendere un cannello e chiamarlo lanciafiamme.. ha fatto 5 milioni con una spesa di 10 mila euro.. mica scemo il ragazzo.. se i bitcoin li inventava lui oggi li avrebbero usati tutti.. Lanciafiamme... non fa manco un metro la fiamma.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Peccato che esca solo ora... Qualche anno fa Musk avrebbe potuto farsi pubblicità dandolo a Calderoli per bruciare le famigerate 375.000 leggi inutili
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Posso? Vado?
FFFFEEEEEEIIIIIICCCCCCCHHHHHHHH NIUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che boiate..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
HAI VINTO! HAHAHAHAHA
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
per bruciare erbacce e formiche va bene?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
@hfish
Aspetta che qualcuno lo usi come arma, per esempio per aggredire, poi il legislatore provvederà, ma probabilmente provvederà prima ancora che succeda.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.