Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2018, 19:14   #21
Wolf_SG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
al momento, in coda c'è solo una persona per la ram (le altre forse cercavano l'affare). quindi la vendita a pezzi singoli è momentaneamente congelata, in attesa di acquirenti. resta chiararamente attiva quella per il blocco.
Wolf_SG è offline  
Old 03-01-2018, 19:58   #22
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Io ci sono per la scheda madre, risposto al tuo PM, chiedo scusa ma ho finito da poco il lavoro. Contattami tu se sei quando e se sei ancora disponibile.

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 03-01-2018, 20:01   #23
Derek26
Member

L'Avatar di Derek26

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
al momento, in coda c'è solo una persona per la ram (le altre forse cercavano l'affare). quindi la vendita a pezzi singoli è momentaneamente congelata, in attesa di acquirenti. resta chiararamente attiva quella per il blocco.
Diciamo che per il momento resto in coda perchè interessato, però a titolo informativo dico che non reputo sensata questa cosa di smembrare ma rimanere in attesa di vendere tutti i pezzi contemporaneamente a persone diverse. Se smembri vendi e spedisci ai singoli, io sono pronto al pagamento ma devo aspettare che altre due persone ti comprano gli altri pezzi per avere il mio. E' controproducente anche per te secondo me. poi ovviamente fai come vuoi ma rischi che a furia di aspettare gli altri la gente interessata lascia la coda
Vendo:

Ultima modifica di Derek26 : 03-01-2018 alle 20:11.
Derek26 è offline  
Old 03-01-2018, 21:23   #24
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Io ci sono per la scheda madre, risposto al tuo PM, chiedo scusa ma ho finito da poco il lavoro. Contattami tu se sei quando e se sei ancora disponibile.
perfetto. se ci sono acquirenti per i restanti pezzi, smembro volentieri. ci aggiorniamo.

Quote:
Originariamente inviato da Derek26 Guarda i messaggi
Diciamo che per il momento resto in coda perchè interessato, però a titolo informativo dico che non reputo sensata questa cosa di smembrare ma rimanere in attesa di vendere tutti i pezzi contemporaneamente a persone diverse. Se smembri vendi e spedisci ai singoli, io sono pronto al pagamento ma devo aspettare che altre due persone ti comprano gli altri pezzi per avere il mio. E' controproducente anche per te secondo me. poi ovviamente fai come vuoi ma rischi che a furia di aspettare gli altri la gente interessata lascia la coda
rispetto la tua opinione ma ricordo a tutti che la mia intenzione era ed è quella di vendere solo ed esclusivamente in blocco. l'aver dato la possibilità di acquistare i singoli componenti non è dovuto ad un cambio di idea: è un modo in più per arrivare a vendere il blocco, che è il mio unico obiettivo. non ero e non sono interessato a vendere il singolo pezzo.

Ultima modifica di Wolf_SG : 03-01-2018 alle 21:26.
Wolf_SG è offline  
Old 03-01-2018, 21:55   #25
Derek26
Member

L'Avatar di Derek26

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
perfetto. se ci sono acquirenti per i restanti pezzi, smembro volentieri. ci aggiorniamo.

rispetto la tua opinione ma ricordo a tutti che la mia intenzione era ed è quella di vendere solo ed esclusivamente in blocco. l'aver dato la possibilità di acquistare i singoli componenti non è dovuto ad un cambio di idea: è un modo in più per arrivare a vendere il blocco, che è il mio unico obiettivo. non ero e non sono interessato a vendere il singolo pezzo.
Va bene ho capito, dovrebbe mancare solo un componente adesso. Rimango in attesa.
Vendo:
Derek26 è offline  
Old 04-01-2018, 15:10   #26
Wolf_SG
Senior Member

up

se qualcuno prende la cpu, posso smembrare
Wolf_SG è offline  
Old 06-01-2018, 14:11   #27
Wolf_SG
Senior Member

up
Wolf_SG è offline  
Old 06-01-2018, 17:30   #28
deuxdei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
se non dovesse andare in porto con chi ha la precedenza, mi metto in coda per la mb consegna a mano
Old 07-01-2018, 13:56   #29
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deuxdei Guarda i messaggi
se non dovesse andare in porto con chi ha la precedenza, mi metto in coda per la mb consegna a mano
certamente. ti aggiorno. intanto, up
Wolf_SG è offline  
Old 08-01-2018, 14:14   #30
Wolf_SG
Senior Member

Wolf_SG è offline  
Old 08-01-2018, 14:55   #31
reziel82
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
codo ddr
reziel82 è offline  
Old 09-01-2018, 12:05   #32
Derek26
Member

L'Avatar di Derek26

Hai deciso per caso di spedire singolarmente?
up per te
Vendo:
Derek26 è offline  
Old 09-01-2018, 12:55   #33
Wolf_SG
Senior Member

spedire singolarmente non è un problema, ma ho specificato che lo faccio solo se vendo tutti e 3 i singoli pezzi. è una possiiblità in più per arrivare a quello che è il mio unico interesse, ovvero vendere tutto in blocco.
Wolf_SG è offline  
Old 09-01-2018, 23:09   #34
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Per la MoBo sempre pronto per concludere come Wolf_SG sa già, intanto UP per la CPU

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 10-01-2018, 11:46   #35
Wolf_SG
Senior Member

visto che il forum è pieno di perditempo che ti scrivono in privato per giorni e chiedono l'elemosina, insistendo ripetutamente, e poi spariscono se non fai la carità, d'ora in poi non risponderò più a nessuno in privato, se non si è prima messo in coda. sta gente proprio non la sopporto...
Wolf_SG è offline  
Old 11-01-2018, 12:31   #36
Wolf_SG
Senior Member

up
Wolf_SG è offline  
Old 12-01-2018, 20:03   #37
Wolf_SG
Senior Member

up
Wolf_SG è offline  
Old 14-01-2018, 21:26   #38
Wolf_SG
Senior Member

up
Wolf_SG è offline  
Old 16-01-2018, 11:46   #39
Derek26
Member

L'Avatar di Derek26

Dopo aver aspettato 15 giorni. Lascio la coda
Vendo:
Derek26 è offline  
Old 16-01-2018, 12:15   #40
Wolf_SG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Derek26 Guarda i messaggi
Dopo aver aspettato 15 giorni. Lascio la coda
mi spiace per te, ma sono stato chiaro fin da subito sulle modalità di vendita.
Wolf_SG è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian