|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
come cambi quella del netbook, notebook etc "Quindi il "problema" a mio avviso non sta nel discutere e scannarci su questi aspetti ma piuttosto nel fatto che da anni ormai il mercato non offre possibilità di scelta. O così o pomì, tutti cellulari fondamentalmente identici che cambiano solo per dimensioni dello schermo e qualità della componentistica interna (nonchè il prezzo, ovviamente). Io non sto dicendo che il mercato debba implodere e che tutti debbano cambiare le proprie abitudini ma che semplicemente sarebbe bello se ci fosse un po' più di varietà sul mercato. Neanche troppa, solo un po' basterebbe." si confermo quello è il punto.. io ho un bb curve da 10 euro (è si si trova cosi) e anche se non ha mappe, navigazione (cosa che non uso), supporto whatsapp che scade a fine anno (nel senso che il programma non andra piu da fine anno) mi piace il suo uso, in viaggio l ho pure trovato pratico collegandomi ogni tanto a wifi e potendo vedere facebook pero io preferisco essere "connesso" in modo pratico con un grande imac 27pollici che starci in mobilita comunque il blackberry q10 rappresenta una cosa interessante potendo emulare app android (quindi avere whatsapp) e a costo basso Ultima modifica di Donagh : 08-10-2017 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.