|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ultima modifica di BDM : 30-08-2017 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
un pro e un contro sulla costruzione: il rivestimento esterno è bello da vedere ma sono già presenti alcune ditate(e l'ho toccato pochissimo). a me non interessa proprio ma magari ad altri si. confermo la bontà della tastiera e di tutto il pannello interno(quello che integra la tastiera), ha una finitura tipo gommosa molto bella al tatto e questa a differenza dell'esterno non si sporca. touchpad per me buono, è pur vero che ero abituato allo schifo quindi magari non faccio molto testo, ma mi soddisfa. per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto. inoltre il pc ha alcune applicazioni personalizzate dove si possono scegliere svariati settaggi, dalla modalità gaming alla batteria ecc.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si fai i test e poi provi, anche mentre é in test.
Hai preso un ottimo notebook anche il design a me piace non poco (unica pecca per quanto mi riguarda é il layout e la retroilluminazione red), quel simil gommato é molto molto bello a mio avviso,da una sensazione piu premium nonostante sia plastica. Inoltre ho visto su amazon.de che sono usciti dei modelli del y520 con amd rx560 (peccato non rx 570) e gtx1060... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Addirittura
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il migliore tra aida e cpu-z? penso di usarne uno dei due e vedere come va, tanto devo solo metterlo un pò sotto sforzo per testare la tastiera. potrei farlo anche con un gioco? tipo tw3 o gta5?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Fai 20/25 minuti di aida settato in questo modo, cosi oltre la tastiera, fai pure un paragone dei valori con l'y520 che provai io a maggio
https://s26.postimg.org/tjqgc8lmh/IMAG0203.jpg https://s26.postimg.org/vctd0k6t5/IMAG0205.jpg https://s26.postimg.org/dba82rcs9/IMAG0206.jpg |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Ragazzi, vi do anche io le mie impressioni dopo i primi giorni di utilizzo.
Ho acquistato il pc online e mi è arrivato a inizio settimana. Ho la vostra configurazione (i5-7300HQ, GTX 1050 TI, 1TB, 8GB ram). Il laptop presenta un'ottima qualità costruttiva. Nonostante la plastica mantiene un aspetto elegante e sobrio. Lo spessore è sorprendente (mi aspettavo un mattone, invece no! Circa la qualità costruttiva, ho trovato principalmente due difetti: 1. I tasti si leggono quasi solo se illuminati, soprattutto in condizioni di illuminazione non abbondante. 2. La cerniera dello schermo non è robusta: se si sposta il pc lo schermo inizia ad oscillare avanti e indietro. Ad es. se si scrive con il pc sulle gambe si assiste a questo fenomeno. Probabilmente una cerniera più tosta avrebbe risolto la cosa. Lo schermo è soddisfacente: IPS vero, ottimi angoli di visuale, luminosità nella media (non elevata ma neanche bassa da creare problemi). Non apprezzo particolarmente la mole di programmi preinstallati Lenovo che trovo su Windows, ma con 10€ di key ESD risolvo il problema. Il caricabatterie è ingombrante ma non eccessivamente (ho avuto asus con caricabatterie che pesavano quasi quanto un mac ).L'hard disk è lento, ma appena mi riprendo dalla spesa del pc acquisterò un SSD M.2 da 256GB! Purtroppo, causa lavoro, non ho ancora avuto modo di giocarci. Appena riuscirò a metterlo sotto sforzo vi farò sapere!
Corsair Carbie 270 Windowed / Gigabyte B360 AORUS GAMING 3 WIFI / Intel i5-8600 / Corsair MX300 750GB / WD Blue 1TB / Toshiba 2TB / 16GB Ballistix Sport LT / Asus Dual RTX 3060 TI 8GB / XFX TS650W Gold |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora eccomi qui, test effettuato con aida64.
Temperatura interna:28 gradi circa Alimentazione:batteria ho provato durante tutta la durata del test le lettere che a quanto pare creano più problemi, quindi E G H e i numeri del tastierino 8 9. per ora non ho riscontrato nessun problema, funziona tutto. Vi posto le immagini del test, la foto 1 l'ho scattata appena le ventole hanno iniziato a girare un pò più forte(rumore comunque molto molto basso). Le foto 2 e 3 sono state scattate dopo circa 22 minuti dall'inizio del test. Le foto 4 e 5 qualche minuto dopo averlo stoppato. Preciso che ho lasciato tutto settato come da programma, non ho fatto modifiche. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
rieccomi, oggi montato ssd samsung da 250 e rimesso windows e tutti i driver. ho un fastidioso lag di chrome(che avevo anche sul pc vecchio, ma pensavo fosse un problema di ram) ovvero se lo metto a icona e lo riapro mi da schermata nera(come se si bloccasse) e devo aspettare 10-20 secondi perchè si riprenda. sapete cosa può essere? è veramente fastidioso.
intanto ho attivato la rapid mode con magician e lo status trim, ma non l' ahci, è utile? in lettura/scrittura mi da 548-510 quindi dire buono no? attendo risposte ps: su magician non mi rileva l'interfaccia, sapete se è un problema? o è normale? pps:ho provato a reimpostare chrome senza estensioni e niente, continua a bloccarsi appena lo riapro da icona. non so veramente quale possa essere la causa ma non credo dipenda dal pc. mi sa che passo a firefox Ultima modifica di BDM : 02-09-2017 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema di Chrome ce l'ho anche io! E l'ho avuto anche sul fisso, ma si è risolto (e non ho ben capito come )
Corsair Carbie 270 Windowed / Gigabyte B360 AORUS GAMING 3 WIFI / Intel i5-8600 / Corsair MX300 750GB / WD Blue 1TB / Toshiba 2TB / 16GB Ballistix Sport LT / Asus Dual RTX 3060 TI 8GB / XFX TS650W Gold |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Veramente un ottimo risultato dal test..tutto stock? (non so magari hai fatto undervolt o un repast)
Come browser io uso opera e va alla grande |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sisi tutto stock! non ho toccato nulla tranne l'hdd, e si vede. adesso è davvero un fulmine. per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto, spero sempre che non mi crepi la tastiera da un giorno all'altro... mi resta solo da testare la gpu, sto installando gta5 e lo farò girare con hwmonitor in modo da vedere le t max che raggiungono cpu e gpu. domani vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque utilizzandolo un po' di più sto notando che lo schermo ha davvero degli ottimi angoli di visione e che il "problema" della cerniera non si verifica se lo usi su una scrivania o comunque su una superficie rigida, quindi è perfetto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

).

)