|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Io dico una cosa molto semplice, di tanto in tanto mi è capitato di usarlo, soprattutto sull'xbox... Non ho mai avuto difficoltà a trovare tutto e subito esattamente come con google, oggi, da quando ho letto questo articolo per pura curiosità lo sto usando tutto il giorno e ribadisco... Francamente dubito che il 99% dell'utenza potenziale potrebbe davvero notare una differenza tra i due. Comunque se vuoi farti le pippe sui numeri e su tecnicismi che non importano a nessuno, prego... Continua pure a ridere
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-06-2017 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che ne sei portavoce, quando incontri utente medio digli di contattarmi che gli spiego come si usa la tastiera e come si prova un software senza pregiudizi.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, sono assolutamente ignorante sul funzionamento di un motore di ricerca, non intendo fingere di essere un esperto, valuto solo i risultati che ottengo nel mio umile uso quotidiano, e posso dire che con me ha funzionato egregiamente... Proprio non capisco quali differenze sostanziali dovrei notare, talmente evidenti da farmi addirittura deridere se dico che nell'uso "medio" vada bene quanto google...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non so quanto questa politica possa rendere, alias quanto Bing come motore di ricerca, riesca a prendere a Google, come quote di mercato .
Penso poco, per non dire molto poco....... Un escamotge, che secondo me non porta a chissà quali successi, anzi da un certo punto di vista è un boomerang, ossia molte persone potrebbero irridere questo tipo di politica messa in campo . Mi sembra tipo quelli che ti telefonano a casa per riuscire a venderti qualche contratto per luce, gas o telefono...o quelli che vanno a vendere porta a porta..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.