Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2017, 20:08   #21
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
io in 10 anni e passa di cose strane qua sopra ne ho lette tante, ma tante... Ma questa penso sia la migliore
Beh guarda... Non mi metto a ribattere il tuo parere tecnico e argomentato perchè da quanto hai detto, traspare la tua conoscenza alla quale portare solo rispetto.
Io dico una cosa molto semplice, di tanto in tanto mi è capitato di usarlo, soprattutto sull'xbox... Non ho mai avuto difficoltà a trovare tutto e subito esattamente come con google, oggi, da quando ho letto questo articolo per pura curiosità lo sto usando tutto il giorno e ribadisco... Francamente dubito che il 99% dell'utenza potenziale potrebbe davvero notare una differenza tra i due.
Comunque se vuoi farti le pippe sui numeri e su tecnicismi che non importano a nessuno, prego... Continua pure a ridere .

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 06-06-2017 alle 20:10.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 11:48   #22
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
@lord PBA
sbaglio o non hai letto neanche il sottotitolo prima di commentare?
non sbagli, i commenti sono la parte migliore di HWupgrade
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:43   #23
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
non sbagli, i commenti sono la parte migliore di HWupgrade
si ma se ti prendi la briga di commentare, fai in modo di non rientrare nella "parte migliore" anche tu
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 15:07   #24
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Beh guarda... Non mi metto a ribattere il tuo parere tecnico e argomentato perchè da quanto hai detto, traspare la tua conoscenza alla quale portare solo rispetto.
Io dico una cosa molto semplice, di tanto in tanto mi è capitato di usarlo, soprattutto sull'xbox... Non ho mai avuto difficoltà a trovare tutto e subito esattamente come con google, oggi, da quando ho letto questo articolo per pura curiosità lo sto usando tutto il giorno e ribadisco... Francamente dubito che il 99% dell'utenza potenziale potrebbe davvero notare una differenza tra i due.
Comunque se vuoi farti le pippe sui numeri e su tecnicismi che non importano a nessuno, prego... Continua pure a ridere .
non ribattere ribattendo ha ancora meno senso di ciò che hai scritto inizialmente. In ogni caso statisticamente (ed evidentemente con un campione più ampio delle tue ricerche da xbox) posso affermare con certezza che se all'utente medio fai usare bing dopo mezzora ti dice "non trovo niente". Ora sicuramente sbaglierà l'utente, parafrasando apple, ma questa è la realtà dei fatti e lo strumento in questo caso è da giudicarsi soddisfacente se porta a un risultato. E non c'è alcun tecnisimo su cui farsi le pippe come puoi notare visto che entrambi gli algoritmi sono sicuramente complessi e non noti.

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 15:26   #25
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
non ribattere ribattendo ha ancora meno senso di ciò che hai scritto inizialmente. In ogni caso statisticamente (ed evidentemente con un campione più ampio delle tue ricerche da xbox) posso affermare con certezza che se all'utente medio fai usare bing dopo mezzora ti dice "non trovo niente". Ora sicuramente sbaglierà l'utente, parafrasando apple, ma questa è la realtà dei fatti e lo strumento in questo caso è da giudicarsi soddisfacente se porta a un risultato. E non c'è alcun tecnisimo su cui farsi le pippe come puoi notare visto che entrambi gli algoritmi sono sicuramente complessi e non noti.
Il dato di fatto è che sto usando solo bing da quando ho letto questo articolo e non ha ancora sbagliato un colpo... Deve essere la mia abilità innata nel digitare qualcosa nel box di testo e premere invio. Eppure io pensavo di essere utente medio dato che lo uso in una maniera comune e non ho alcuna conoscenza tecnica del mezzo, ma evidentemente mi sottovalutavo!
Dato che ne sei portavoce, quando incontri utente medio digli di contattarmi che gli spiego come si usa la tastiera e come si prova un software senza pregiudizi.

Old 08-06-2017, 16:26   #26
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Dato che ne sei portavoce, quando incontri utente medio digli di contattarmi che gli spiego come si usa la tastiera e come si prova un software senza pregiudizi.
fidati che non vuoi che lo faccia davvero

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 17:49   #27
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
per curiosita' visto che io faccio ricerche ormai solo in inglese e uso Bing senza problemi... tu le fai in italiano?
Si in Italiano, non ho mai avuto necessità di fare ricerche in Inglese, al limite cerco qualcosa in wikipedia o ebay usa, ma sempre in italiano...
Ripeto, sono assolutamente ignorante sul funzionamento di un motore di ricerca, non intendo fingere di essere un esperto, valuto solo i risultati che ottengo nel mio umile uso quotidiano, e posso dire che con me ha funzionato egregiamente... Proprio non capisco quali differenze sostanziali dovrei notare, talmente evidenti da farmi addirittura deridere se dico che nell'uso "medio" vada bene quanto google...

Old 08-06-2017, 18:02   #28
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Non so quanto questa politica possa rendere, alias quanto Bing come motore di ricerca, riesca a prendere a Google, come quote di mercato .

Penso poco, per non dire molto poco.......

Un escamotge, che secondo me non porta a chissà quali successi, anzi da un certo punto di vista è un boomerang, ossia molte persone potrebbero irridere questo tipo di politica messa in campo .

Mi sembra tipo quelli che ti telefonano a casa per riuscire a venderti qualche contratto per luce, gas o telefono...o quelli che vanno a vendere porta a porta..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian