|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusa se te lo chiedo, ma di dove sei? comunque ne avevano svariate fino a quanto tempo fa? grazie.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ciao sono di Roma.Sono passato all'unieuro meno di una settimana fa e ce n'erano minimo 5-6 ma forse anche di più.Se non erro costavano 239 euro ed erano le slim di 500 gb.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Anche a Perugia e Milano ce ne sono
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma 239€ per una ps3 ? sul serio ?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
In effetti sembrano parecchi anche a me... anche perché, e questo è un particolare da tenere in considerazione imho, pure quelle nuove ormai sono state almeno 2-3 anni in una scatola a fare la muffa (o a prendere botte nei magazzini). Ok la garanzia (che come detto però avresti pure da giocofermo) ma sono davvero parecchi soldi. Poi oh, ovvio, ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi, ci mancherebbe, ma costi/utilizzo, contando pure tute le remastered... boh non so. Io la prenderò prima o poi, quando ne troverò una messa bene a poco, ma co quella cifra oggi mi ci prendo una One piuttosto
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
a 30 / 40€ in ogni mercatino possibile e immaginabile e non la vuole nessuno, ed e' la slim, non quel cesso di superslim col lettore bd che si apre tipo i lettori cd cinesi anni 80
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ma infatti tanto vale prendersela usata a 99 euro su gamestop,ho visto sul sito loro e qualche negozio ce l'ha ancora.Che poi personalmente io la prenderei solo ed esclusivamente per Demon's Souls,gioco che a quanto pare proprio non hanno intenzione di portare sulle nuove console come remaster.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Qualcosina da giocare che non è stato portato su PS4 per me ci sarebbe, senza contare che, avendoli già per PS3, mi roderebbe veramente tanto a ricomprare Kingdom Hearts 1.5 e 2.5 che già erano remaster PS2 su PS3
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
grazie per l'info ma alla fine ho convinto per telefono mio nipote a darmi la sua slim silver per 90 eurozzi. avrei voluto prendermela gratis ma poi mi dispiaceva per lui ehehe spero funzioni bene.
Ultima modifica di kloveenerydnic : 14-12-2016 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
guarda io ero come te. il problema di base oggi è solo la linea internet che hai. mi spiego, ormai nei giochi i manuali se ci sono sono striminziti (a meno di edizioni da collezione particolari) e non vale la candela. Ma se su ps3 anche se hai una linea di merda puoi scaricarteli i giochi, su ps4 dove solo gli aggiornamenti sono sulla decina di gb, capisci bene che il digital download è meno agevole.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sul volantone di GS:
Ps3 Superslim 12 gb usata a 79 Euro Ps3 Slim 120/160 gb usata a 99 Euro Ps3 Superslim 500 gb usata a 119 Euro
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Io ho preso una PS3 superslim usata pochi mesi fa (la mia prima PS), per giocarne le esclusive sia PS3, sia Sony (ad esempio i GOW, TLOU, etc etc) e non ne sono affatto pentito.
Con 160 euro circa ho il meglio della produzione esclusiva per PS3. E ora mi sto segnando le esclusive PS4 (che prenderò quando ci sarà la 5). E' vero che si tratta di giochi vecchi anche di 10 anni, ma il divertimento e la bellezza di questi titoli sono perle superiori a tutti i concetti di "nuovo è meglio". edit per i curiosi, questa la dotazione: god of war 3 beyond the last of us killzone 2 uncharted uncharted 2 uncharted 3 LittleBigPlanet bayonetta metal gear solid 4 fight night champion ni no kuni Ultima modifica di corrboa : 19-12-2016 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non darei via la mia superslim da 500gb per niente al mondo.
Anzi, vista l'uscita di TLG mi è venuta voglia di rigiocarmi ICO e SOTC. Ma anche una run a demon's souls.
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Io ho una PS3 superslim usata ma seminuova (c'è tutto: controller, scatola, manuali, cavi ancora imbustati ecc.) perchè sono casual gamer. Da poco poi ho preso la PS4 slim. Giuro che è come nuova, se sei di zona Milano o Monza Brianza te la vendo a prezzo stracciato perchè me ne voglio liberare. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.